Djavan ritorna in Italia con il suo “D – TOUR” per due date imperdibili

L'artista brasiliano si esibirà a Milano e Perugia, presentando brani dal suo 25° album in studio "D" e i principali successi della sua carriera.

Djavan ritorna in Italia con il suo "D - TOUR" due date imperdibili

Djavan ritorna in Italia con il suo “D – TOUR” per due date imperdibili

Djavan, l’icona della musica brasiliana e vincitore di 4 Latin Grammy Awards, annuncia il suo ritorno in Italia con il suo “D – TOUR”. Dopo il successo dell’ultimo tour del 2023, l’artista sarà in concerto per due date imperdibili.

La prima tappa del tour sarà domani al TAM Teatro Arcimboldi Milano. L’evento, organizzato da Intersuoni/BMU in collaborazione con Show Bees, avrà inizio alle ore 21:00. I biglietti sono disponibili al seguente link: bit.ly/3IN2OfJ.

La seconda e ultima tappa italiana del tour sarà domenica 21 luglio all’Arena Santa Giulia di Perugia, nell’ambito di Umbria Jazz Festival. Anche in questo caso, l’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00 e i biglietti sono disponibili al link: bit.ly/3INU3lG.

Djavan presenterà uno spettacolo unico ed emozionante che unirà brani tratti dal suo 25° album in studio “D” insieme ai principali successi che hanno costellato la sua leggendaria carriera. Con lui sul palco una straordinaria band composta da Paulo Calasans (Tastiera), Renato Fonseca (Tastiera), Luiz Felipe Alves (batteria), João Castilho Neto (chitarra), Marcelo Mariano (basso), Jessé Sadoc (tromba) e Marcelo Martins (sassofono).

Nato il 27 gennaio 1949 a Maceiò, città nel nord-est del Brasile, Djavan ha iniziato la sua carriera musicale suonando alle feste cittadine con la sua band, gli LSD (acronimo di Luce, Suono e Dimensione). Dopo aver raggiunto il successo con il suo album del 1976 “A voz, o violão, a música de Djavan”, Djavan ha continuato a riscuotere successi e riconoscimenti, culminati nel 2015 con la vittoria onoraria del “Latin Grammy Award” e la pubblicazione dell’iconico disco “Vidas Pra Contar”. Nel 2018, dopo una pausa di tre anni, l’artista ha pubblicato “Vesúvio”, un album che raccoglie 12 canzoni originali e una bonus track registrata con il cantante e autore uruguaiano Jorge Drexler.

Queste due date rappresentano un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica brasiliana e per chi desidera assistere a uno spettacolo unico e coinvolgente. Non perdete l’occasione di vedere Djavan dal vivo in Italia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*