Una settimana ricca di eventi sportivi al Circolo Lavoratori Terni

La Nazionale di Nuoto olandese si prepara per le Olimpiadi 2024 a Terni

Una settimana ricca di eventi sportivi al Circolo Lavoratori Terni

Una settimana ricca di eventi sportivi al Circolo Lavoratori Terni

Il Circolo Lavoratori Terni (CLT), dopo l’entusiasmante successo della “Swing Night” della Arvedi AST Band, si prepara per una settimana piena di eventi sportivi e momenti di socializzazione. Questa settimana vedrà una serie di iniziative che coinvolgeranno nuoto, padel e ginnastica artistica.

Il primo evento in programma è un incontro dedicato agli appassionati di nuoto, che si terrà martedì 18 giugno alle 19.45 presso la Biblioteca CLT Arvedi AST. L’evento, denominato “Clinic Obiettivo Giochi Olimpici 2024”, vedrà la partecipazione di Patrick Pearson, il CT della Federazione Olandese di Nuoto. Pearson discuterà della preparazione della Nazionale dei Paesi Bassi per i prossimi Giochi Olimpici.

Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per allenatori, atleti, dirigenti e famiglie di confrontarsi sulla preparazione olimpica. La Nazionale olandese ha scelto Terni come luogo di ritiro in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024, sfruttando la posizione strategica della città e l’eccellenza dei servizi offerti dal CLT.

Sabato 22 giugno, nel pomeriggio, si terranno le finali del 1° Torneo di Padel Aziendale a squadre CLT Arvedi AST, “Racchette d’Acciaio”. Il torneo ha visto la partecipazione di 61 dipendenti Arvedi AST, Tubificio di Terni e lavoratori interinali e dipendenti delle ditte terze operanti negli stabilimenti aziendali, suddivisi in 12 squadre.

La settimana si concluderà con la 35esima edizione del Saggio di Ginnastica artistica CLT, sabato 22 giugno. L’evento, che vedrà la partecipazione di 170 giovani atleti, sarà ispirato a “Wonka e la fabbrica di cioccolato”.

Tutti gli eventi sono resi possibili grazie al costante supporto di Arvedi AST.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*