Cambio direttore ad AmTv84 arriva Alessandro Laureti

Nuovi dirigenti e ristrutturazione editoriale nell'emittente umbra

Cambio direttore ad AmTv84 arriva Alessandro Laureti

Cambio direttore ad AmTv84 arriva Alessandro Laureti

Cambio direttore ad AmTv84 – AM TV 84, l’emittente televisiva che ha iniziato le sue trasmissioni in Umbria, con particolare riferimento a Terni, a gennaio 2022, ha annunciato importanti cambiamenti nella sua direzione e nella struttura editoriale.

Massimo Laureti, un esperto di lunga data nel campo del calcio e della cronaca locale, ha svolto il ruolo di Direttore Responsabile della redazione sin dall’inizio dell’emittente. Tuttavia, da sabato 30 settembre, ha concluso la sua esperienza professionale come Direttore Responsabile, passando il testimone a suo figlio Alessandro Laureti, che assume ora il ruolo di Direttore Responsabile della redazione di AM TV 84.

L’emittente desidera ringraziare Massimo Laureti per il suo impegno nello sviluppo dell’emittente e per aver portato la redazione giornalistica ai livelli attuali di operatività, augurando il meglio al nuovo Direttore Responsabile, Alessandro Laureti.

Inoltre, come parte di una più ampia ristrutturazione editoriale dell’emittente, è stato introdotto il ruolo di Direttore Editoriale, affiancato a quello di Direttore Generale. A partire dal primo ottobre, il giornalista Andrea Bassanelli ricoprirà il ruolo di Direttore Editoriale. Questa nomina rappresenta un passo importante nell’ambito del progetto di ristrutturazione dell’emittente, fortemente voluto dall’Editore, Amerigo Marzi. L’Editore ha espresso la sua determinazione nel continuare a investire nel settore dei media e della comunicazione a livello regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*