Weekend di sfide per le squadre giovanili di Perugia

Le squadre giovanili di Perugia si preparano per un weekend ricco di partite

Weekend di sfide per le squadre giovanili di Perugia

Weekend di sfide per le squadre giovanili di Perugia

Weekend di sfide – Questo fine settimana, le squadre giovanili di Perugia si preparano per una serie di partite impegnative. Sabato 9 dicembre, la squadra Primavera 2 affronterà il Cesena per l’11^ giornata del campionato. La partita si svolgerà alle 14:30 presso il centro sportivo “Rognoni”.

Domenica 10 dicembre, la squadra U17 si scontrerà con il Foggia per la 12^ giornata del campionato. Questa partita avrà luogo alle 16:30 presso il centro sportivo “Madrepietra” a Foggia.

Nel frattempo, la squadra U16 ospiterà la Turris per la 10^ giornata del campionato. Questa partita si svolgerà sabato 9 dicembre alle 15:00 presso il centro sportivo “P. Rossi”.

La squadra U15 si scontrerà con il Foggia per la 12^ giornata del campionato domenica 10 dicembre alle 14:30, anche questa partita si svolgerà presso il centro sportivo “Madrepietra” a Foggia.

Le squadre U14, U13, U12 e U11 affronteranno la Juventus in una serie di test match sabato 9 dicembre alle 11:30 e alle 13:30 a Vinovo.

Venerdì 8 dicembre, la squadra U10 parteciperà al Torneo Next Gen Biancorossa presso il centro sportivo Giovagnella a Castiglione del Lago.

Infine, la squadra femminile di Perugia affronterà la Jesina per la 2^ giornata della Coppa Italia. Questa partita si svolgerà domenica 10 dicembre alle 14:30 presso il campo sportivo “S. Piola” a San Fatucchio.

Questo fine settimana promette di essere ricco di emozioni per le squadre giovanili di Perugia. Auguriamo a tutte le squadre il meglio per le loro partite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*