Valdiceppo Basket vince in casa contro Carver Roma

Casuscelli guida la squadra di Valdiceppo con una prestazione eccezionale

Valdiceppo Basket vince in casa contro Carver Roma
Valdiceppo Basket vince in casa contro Carver Roma

Valdiceppo Basket vince in casa contro Carver Roma

Valdiceppo Basket  – La partita tra Valdiceppo Basket e Carver Roma è stata un incontro avvincente e combattuto che ha visto la squadra di Valdiceppo emergere con una vittoria convincente. Nonostante l’assenza di Rath a causa di un risentimento muscolare, la squadra di Valdiceppo è riuscita a imporsi grazie a una prova di squadra eccezionale, guidata da un Capitano Casuscelli in grande forma. La partita ha visto diversi momenti chiave, con entrambe le squadre che si sono alternate nel prendere il comando del gioco.

Nel primo quarto, la squadra ospite ha ottenuto un leggero vantaggio iniziale grazie ad alcuni ottimi tiri, ma la squadra di Valdiceppo è riuscita a recuperare, grazie anche alle giocate decisive di Buscaroli e Speziali. Il secondo quarto ha visto Valdiceppo prendere il controllo del gioco, con una difesa solida e un attacco coordinato che ha portato a un vantaggio significativo.

Nel corso della partita, Casuscelli è stato determinante, dimostrando una leadership eccezionale e contribuendo in modo significativo al risultato finale. La difesa di Valdiceppo è stata un fattore determinante, tenendo la squadra di Carver Roma a 56 punti complessivi. Questa prestazione difensiva ha dato fiducia all’attacco, consentendo alla squadra di ottenere una serie di giocate di squadra brillanti.

L’incontro si è concluso con una vittoria solida per la squadra di Valdiceppo Basket, che ha riscosso un grande sostegno e affetto da parte del pubblico locale. La prestazione eccezionale della squadra ha dimostrato la forza e la determinazione di Valdiceppo, guadagnandosi il quarto posto provvisorio in classifica.

Tabellino: Valdiceppo: Rimsa 5, Rosini, Bindocci 2, Bischetti 16, Speziali 13, Buscaroli 15, Meschini 4, Casuscelli 16, Facciolà 4, Berardi 6, Rimolo, Rath n.e. – Allenatore: Filippetti

Roma: Di Bello n.e., Ciancaglini, Afeltra 5, Bencasa 8, Galli 17, Taurchini 1, Viti, Fucek 2, Pagnanelli 15, Tiburzi, Ranucci, Luvcarelli 8, Tretta

Parziali: 17-19, 27-13, 25-16, 12-8

MVP: Casuscelli

Il coach Filippetti ha commentato la vittoria dichiarando: “Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, viste alcune defezioni agli allenamenti settimanali per problemi fisici, ottima reazione della squadra spinta da Casuscelli, e 4 giocatori in doppia cifra lo testimoniano, e poi una grande difesa che ha tenuto Carver Roma a 56 punti, il che ha dato anche fiducia all’attacco con ottime giocate di squadra. Di nuovo, siamo tutti contenti soprattutto per aver dato una gioia al pubblico che ci segue con grandissimo affetto ed era una delle cose che ci premeva di più, e dedichiamo ai tifosi questa vittoria.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*