Una sconfitta e due pareggi per le prime squadre dell’Orvieto FC
Una sconfitta e due pareggi per le prime squadre dell’Orvieto FC, che in questo fine settimana hanno ritrovato la giusta verve per continuare ad ambire agli obiettivi che sono stati posti ad inizio stagione. La società del presidente Roberto Lorenzotti ha ritrovato il sorriso con la compagine femminile e con il calcio a 11 maschile, con i ragazzi di mister Perotti che si sono aggiudicati il derby contro il Fanello. Buona prestazione anche per il futsal, nonostante la sconfitta per 5-2 in casa dei Grifoni, attuale capolista della C1 regionale.
Fonte Ufficio Stampa
Orvieto FC
“E’ stata un’ottima prestazione quella del futsal in casa della capolista Grifoni – commenta il direttore generale dell’Orvieto FC Maurizio Bellagamba – basti considerare che abbiamo abbiamo chiuso il primo tempo per 1-2 con i gol di Souhui e Mattioli, prendendo anche due legni e trovando davanti un portiere che si è superato in almeno due occasioni. Nella ripresa noi siamo calati fisicamente e non siamo più riusciti ad esprimere il nostro futsal, e loro, con le loro qualità, sono stati bravissimi a capovolgere la partita”.
Poi domenica il ritorno alla vittoria, dopo tanto tempo, della prima squadra di calcio, che si è imposta per 0-1 nel derby contro il Fanello…
“Una punizione di Basili, con una leggera deviazione, ci ha consegnato questo successo che da troppo tempo mancava, ma che soprattutto ci consente di riuscire ancora a continuare a sperare in una lotta per i play out, visti i pochi punti di distacco che abbiamo dalle nostre concorrenti. In campo si è visto una squadra che ha giocato a viso aperto, così come nelle ultime partite dove comunque non meritavamo di perdere. Sono convinto che questa squadra, questi ragazzi, abbiamo ancora tanto da dare e da dire in questo torneo. Tutto il gruppo è unito, e, cosa ancora più importante, è con il mister, lo segue e ha fiducia in lui, e questo non può che giovarci in questo rush finale verso questa difficile corsa alla salvezza. Nella ripresa abbiamo sbagliato anche due gol, ma per oggi va bene così”.
Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia di domenica scorsa, sono tornate a vincere anche le ragazze del soccer femminile, che si sono imposte per 0-12 contro il ViviAltotevere di SanSepolcro (Nenna 3, Quattrone 3, Antonelli 2, Antonini 2, Medori e un autogol).
“Le ragazze sono tornate ad essere quelle che hanno dimostrato di saper essere per gran parte della stagione, una squadra che martella, fa girare la palla e gioca bene. Forse domenica, in finale di Coppa, hanno sentito un po’ troppo la partita e per questo non sono riuscite ad esprimersi, ma questa vittoria se la meritano. Tornare subito a far punti seppur contro l’ultima in classifica, era importante, per ritrovarsi e ritrovare il sorriso subito. Ora occorre tenere alta la concentrazione fino alla fine”.
Acea rugby Perugia rimedia una sconfitta contro il rugby L’Aquila Acea rugby Perugia – Nella prima partita del campionato, l’Acea Rugby Perugia ha subito una [Leggi ancora]
Perugia sconfitto a Pontedera: stagione da dimenticare Perugia sconfitto a Pontedera – di Gianluca Drusian – Che stagione disastrosa. Che stagione deludente. Se solo ne [Leggi ancora]
Turno di campionato non positivo per Orvieto Fc E’ stato un turno di campionato sicuramente non positivo per l’Orvieto Fc del presidente Roberto Lorenzotti e [Leggi ancora]
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo