Turno di campionato non positivo per Orvieto Fc

Turno di campionato non positivo per Orvieto Fc del presidente Roberto Lorenzotti e delle sue tre prime squadre

Turno di campionato non positivo per Orvieto Fc

E’ stato un turno di campionato sicuramente non positivo per l’Orvieto Fc del presidente Roberto Lorenzotti e delle sue tre prime squadre, delle quali, soltanto una ha trovato la vittoria.


Fonte Ufficio Stampa
Orvieto FC


La compagine femminile, allenata da Riccardo Pettinelli, ha infatti continuato la sua strada verso la serie C prendendosi altri tre punti. Nonostante il campionato, già ampiamente vinto, le giovani orvietane, infatti, sono andate ad imporsi 0-3 (Angelica Antonini (2), Quattrone) nel posticipo domenicale in casa del Torgiano.

Una partita dura e spigolosa per le campionesse, che hanno saputo comunque tenere a bada le avversarie e insaccare quando c’è stata la possibilità. Le ragazze, così, si avviano verso l’ultimo turno di campionato, domenica prossima, avendo collezionato in campionato solo successi. Sconfitta che, probabilmente, farà salutare i play off ai ragazzi del futsal, la squadra del trio Spallaccia-Hayashi-Pagnotta, è stata sconfitta per 3-2 (Yamamoto, Havziji) nella trasferta di Balanzano. Ora con ancora nove punti in ballo, i ragazzi del campo piccolo, non dovranno più commettere passi falsi, altrimenti la regola dei 10 punti rischierà di estrometterli dagli spareggi promozione.

Altra sconfitta, invece, per il calcio a 11 che nel match interno contro la capolista Sporting Terni ha deposto le armi scivolando di nuovo in ultima posizione. Seppur il match sia stato tirato fino alla fine nonostante il 3-5 (Trippanera, Ricci, Delli Poggi), la maggior qualità della capolista ha fatto in modo che per padroni di casa non ci fosse scampo. Ora per i ragazzi di mister Perotti rimangono da disputare gli ultimi 4 turni, in cui occorrerà essere perfetti per rincorrere le ultime chances di salvezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*