Torneo di Tennis ITF F.B.M. Memorial Poppy Vinti: Si Accendono i Riflettori

L'Entry List Ufficiale Rivela Casanova come Prima Testa di Serie e la Presenza del Giovane Talento Cinà

Torneo di Tennis ITF F.B.M. Memorial Poppy Vinti

Torneo di Tennis ITF F.B.M. Memorial Poppy Vinti: Si Accendono i Riflettori

Il Junior Tennis Perugia si prepara per la quarta edizione dell’ITF F.B.M. Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti, un torneo internazionale maschile con un montepremi di 15mila dollari. Il torneo, che si svolgerà dal 21 al 28 luglio sui campi in terra rossa di via XX settembre, è dedicato alla memoria del fondatore del club.

L’entry list ufficiale è guidata dall’argentino Hernan Casanova, nr. 326 Atp, seguito dal peruviano Nicolas Alvarez. Tra i partecipanti spicca il nome di Federico Cinà, un giovane talento italiano che ha già debuttato nei primi turni dei tornei Atp e che attualmente occupa la posizione nr. 644 nel ranking mondiale.

Il torneo sarà preceduto da una mini rassegna di PreQualificazione, in programma dal 15 al 20 luglio, che metterà in palio ben 4 Wild Card per le ‘quali’ del torneo ITF. La sessione serale della rassegna verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dello Junior Tennis Perugia.

Tra gli altri partecipanti italiani ci saranno Francesco Forti, Gabriele Pennaforti e Gianmarco Ferrari. “Stiamo lavorando per garantire un torneo di alto livello”, spiegano i Maestri dello Junior Tennis Perugia Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana.

L’Albo d’oro del ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti include i nomi di Andrea Basso (Ita) nel 2021, Selena Janicijevic (Fra) nel 2022 e Fausto Tabacco (Ita) nel 2023.

Con il suo mix di talenti emergenti e giocatori affermati, l’ITF F.B.M. Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*