Stagione 2024/2025 dei Grifoni Prende il Via a Bagno di Romagna 

Il ritiro estivo del Perugia Calcio si svolgerà nella pittoresca località termale di Bagno di Romagna

Stagione 2024/2025 dei Grifoni Prende il Via a Bagno di Romagna 

Stagione 2024/2025 dei Grifoni Prende il Via a Bagno di Romagna 

Stagione 2024/2025 –  Con l’arrivo dell’estate, i tifosi del Perugia Calcio attendono con ansia l’inizio della stagione 2024/2025. La squadra e lo staff tecnico si riuniranno domenica 14 luglio presso il centro sportivo biancorosso per le visite mediche di routine e i primi allenamenti. Il ritrovo è fissato per le ore 16, seguito dalla prima sessione di allenamento alle ore 18. 

Il ritiro estivo si terrà a Bagno di Romagna, un comune di circa 5500 abitanti in provincia di Forlì-Cesena, noto per le sue strutture termali, dal 20 al 30 luglio. La squadra alloggerà all’Hotel delle Terme Santa Agnese, situato nel cuore del borgo romagnolo. 

Le sessioni di allenamento si svolgeranno presso il campo sportivo della società Asd Bagno di Romagna, a breve distanza dall’albergo. Il programma delle partite amichevoli sarà annunciato sui canali ufficiali non appena sarà definito. 

Mattia Lusini, Assessore al Turismo di Bagno di Romagna, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento: “Siamo onorati di ospitare il Perugia Calcio e i loro tifosi. È un’occasione importante per far conoscere il nostro meraviglioso territorio che offre una varietà di attività tra cui trekking, mountain bike, passeggiate a cavallo, pesca sportiva e acque termali.” 

Bagno di Romagna è uno dei “Borghi più belli d’Italia”, oltre ad essere borgo “Bandiera Arancione” del Touring Club Italiano e vanta la presenza di un sito UNESCO sul territorio, la Riserva di Sasso Fratino nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. 

A Bagno di Romagna, si trova anche una delle dighe più grandi d’Europa, un vero spettacolo per gli amanti della natura. E poi il Monte Fumaiolo, da cui nasce il Tevere e destinazione amata dagli escursionisti, tre stabilimenti termali le cui acque sono riconosciute per le loro proprietà terapeutiche da numerosi studi scientifici. 

Il Perugia e Bagno di Romagna aspettano tutti i tifosi biancorossi. La stagione 2024/2025 promette di essere emozionante. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*