Sir Susa Vim Perugia espugna Monza con carattere di ferro

La squadra di Perugia conquista la seconda vittoria stagionale

Sir Susa Vim Perugia espugna Monza con carattere di ferro
Perugia celebra la vittoria durante Sir Susa Vim PERUGIA vs Mint Vero Volley MONZA, 2ª giornata girone di andata regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso OpiquadArena Monza IT, 29 ottobre 2023. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2023-10-29/_MB55649]

Sir Susa Vim Perugia espugna Monza con carattere di ferro

Sir Susa Vim Perugia – La Sir Susa Vim Perugia ha conquistato una vittoria determinata nella partita contro il Vero Volley Monza, dimostrando un carattere di ferro e una grande compattezza di gruppo. Nonostante i problemi di continuità e di equilibrio tra i reparti, la squadra di Perugia ha mantenuto la testa alta e si è aggiudicata la vittoria con un risultato di 3-0. Il giocatore chiave della partita è stato Kamil Semeniuk, il quale ha dimostrato una prestazione eccezionale con 14 palloni vincenti e una percentuale di ricezione del 68%. Accanto a lui, anche i centrali Solè e Flavio hanno svolto un lavoro straordinario, contribuendo in modo significativo alla vittoria della squadra.

Il match è stato estremamente combattuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo in ogni set. Nonostante Monza abbia offerto una forte resistenza, la determinazione e la strategia della Sir Susa Vim Perugia hanno portato alla vittoria, mantenendo così la vetta della classifica.

La partita ha mostrato anche alcune statistiche interessanti, con entrambe le squadre che hanno dimostrato una buona percentuale di ricezione e di attacco. Nonostante alcuni momenti di difficoltà, la Sir Susa Vim Perugia ha dimostrato di essere una squadra solida e compatta, pronta a affrontare la prossima sfida nella Supercoppa.

Il tabellino del match è il seguente:

MINT VERO VOLLEY MONZA – SIR SUSA VIM PERUGIA 0-3

Parziali: 23-25, 30-32, 22-25

MINT VERO VOLLEY MONZA: Cachopa, Szwarc 15, Galassi 5, Di Martino 4, Takahashi 14, Maar 9, Gaggini (libero), Loeppky, Lawani. N.e.: Visic, Beretta, Comparoni, Morazzini (libero). All. Eccheli, vice all. Ambrosio.

SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli 2, Herrera 9, Flavio 8, Solè 10, Leon 9, Semeniuk 14, Colaci (libero), Plotnytskyi 1, Held, Ben Tara 2. N.e.: Ropret, Russo, Candellaro, Toscani (libero). All. Lorenzetti, vice all. Giaccardi.

Arbitri: Dominga Lot – Rossella Piana

LE CIFRE – MONZA: 18 battute sbagliate, 2 ace, 55% ricezione positiva, 22% ricezione perfetta, 45% attacco, 6 muri. PERUGIA: 22 battute sbagliate, 3 ace, 59% ricezione positiva, 32% ricezione perfetta, 50% attacco, 6 muri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*