Questione Pala Barton, il j’accuse del presidente Gino Sirci contro amministrazione

Questione Pala Barton, il j'accuse del presidente Gino Sirci contro amministrazione
ph F.Troccoli

Questione Pala Barton, il j’accuse del presidente Gino Sirci contro amministrazione

Questione Pala Barton – “Io sono incazzato con il Comune di Perugia perché sono 4 anni e mezzo che dicono di allargare il palazzetto da 4mila a 5mila posti e non hanno fatto niente”. Lo dice Gino Sirci, presidente della Sir Volley che stigmatizza il comportamento di Palazzo dei Priori.

“Siamo tutti molto amareggiati per le loro perdite di tempo e ancora non si sa niente. Loro dicono – aggiunge – che cominciano i lavori e poi non è vero, dicono che hanno fatto. Tanto sapevamo che finiva così, siamo non tanto delusi ma amareggiati per la non considerazione. Per il non apprezzamento di questo movimento pallavolistico che non ha eguali in Italia e che loro invece lo ignorano”.

Sirci fa cenno agli Europei che dovranno fare tappa a Perugia: “Non potranno essere svolti qui a Perugia, perché non abbiamo un palazzetto decente. In quale altro posto migliore di Perugia potevano fare gli Europei? Non a Perugia perché il comune non ha il palazzetto. Sempre gli sponsor e Sirci a tirare il carretto, mani e piedi per dare un’identità sportiva a questa regione per riempire di vittorie le persone, con uno spettacolo come la pallavolo, invece loro niente. Si trastullano, quindi niente! Io francamente sono abbastanza arrabbiato e deluso”.

E per finire: “La gente va tenuta al corrente, questi dirigenti non meritano di stare lì”.

2 Commenti

  1. Ma come se fa a tenere i diavoli e i colori bianconeri.
    A Perugia ci sono i grifoni biancorossi su tutti gli sport.
    Ascolta meglio il palazzetto nella conca

  2. Ha perfettamente ragione Sig. Presidente Sirci, il Comune si comporta così a tutti i livelli. Dal palazzetto Barton alle strade piene di buche. L’inefficienza sembra che regni sovrana, purtroppo. Grandi proclami a ripetizione e poi? Benpoco in concreto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*