Quarta edizione della Medio fondo del Quasar a Corciano

Sport, gusto e divertimento: tre grandi eventi per una Pasqua indimenticabile

Quarta edizione della Medio fondo del Quasar a Corciano

Il Quasar Village di Corciano si prepara ad accogliere una giornata straordinaria domenica 17 marzo, con una serie di eventi pensati per tutti. La quarta edizione della Medio fondo del Quasar, l’anteprima della XX Rassegna della torta di Pasqua umbra di Mantignana e l’apertura di ‘Una Pasqua formato Lego’ promettono un mix irresistibile di sport, gusto e creatività.

La Medio fondo del Quasar, organizzata in collaborazione con Asd Grifo Bike Perugia, è finalmente pronta a prendere il via, dopo il rinvio della scorsa domenica. L’evento, che segna l’inizio del percorso Cicloturistico Terre d’Etruria, partirà e arriverà al Quasar Village di Corciano. Le iscrizioni sono ancora aperte online fino a venerdì 15 marzo o direttamente al Quasar Village sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 7 alle 8.10.

Nel frattempo, all’interno del Quasar Village, si terrà l’anteprima della Rassegna della torta di Pasqua umbra, con degustazioni gratuite della tradizionale prelibatezza. Inoltre, alle 18, l’evento avrà come ospite Giorgione, noto personaggio televisivo di Gambero Rosso Chanel.

Ma le sorprese non finiscono qui: sabato 16 marzo prende il via ‘Una Pasqua formato Lego’, un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti dei mattoncini. L’esposizione di opere realizzate con i Lego sarà solo l’inizio: ci saranno laboratori creativi, un’area gioco libera e esposizioni tematiche, tra cui la più grande collezione di minifigures Lego mai realizzata.

Per i bambini più creativi, ci sarà anche il laboratorio ‘uovo robotico’, in cui potranno personalizzare il proprio uovo di Pasqua con mattoncini Lego.

E per chi ama fare del bene, non mancherà il Mercatino solidale di Pasqua della Croce Rossa Italiana, aperto durante tutta la giornata.

L’atmosfera sarà di festa e condivisione, rendendo questa Pasqua al Quasar Village un’esperienza indimenticabile per tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*