![Presentazione Serse Cosmi, presidente Santopadre, sono felice per ingaggio del Mister Presentazione Serse Cosmi, presidente Santopadre, sono felice per ingaggio del Mister](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2020/01/Massimiliano-Santopadre-678x381.jpg)
Presentazione Serse Cosmi, presidente Santopadre, sono felice per ingaggio del Mister
«Sono molto felice che questa cosa si capitata nella mia gestione. La storia di questo club è talmente importante ed è grande ciò che ha fatto questo personaggio per il Perugia calcio e per me, come presidente, è un orgoglio poter lavorare insieme a lui». Lo ha detto il presidente del Grifo, Massimiliano Santopadre durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister del Perugia, appunto, Serse Cosmi.
«E’ successo dopo un po’ di tempo – dice il presidente – e sapete benissimo che io non ho nessun tipo di preclusione per nessun allenatore e per nessuna persona. Credo questo sia l’anno giusto (per Serse Cosmi ndr) e con Roberto Goretti ci siamo concentrati sul suo modo di lavorare e sul modo che Serse ha di fare calcio».
Una decisione, per tanto, non presa sull’onda dell’emozione e del consenso che Mister Cosmi riscuote in città, ma una volontà di far bene e di affiancare al Perugia che, è in odor di play off, l’allenatore giusto al momento giusto.
«Sono convinto – ha detto ancora . che questa rosa ci possa dare notevoli soddisfazioni con questo allenatore». Ovvio il presidente non nasconde la componente emotiva e di entusiasmo, ma sono componenti che non bastano, serve lavorare bene.
C’è, certo, molta stima sulla figura di allenatore ed è su questo che Santopadre è stato chiaro: “Il futuro ci dirà se la scelta che abbiamo fatto con Goretti è stata giusta o meno.
Il presidente ha parlato di quelli che possono essere stati i “dissapori” del passato tra lui è il nuovo mister, ma – ed è confermato dalla scelta fatta – è tutta acqua passata, anzi la stima, a dire il vero, sempre essere proprio cresciuta.
Commenta per primo