Preparativi per il Match di Campionato contro Taranto

I Block Devils ritornano al lavoro in vista della sfida contro Taranto

Preparativi per il Match di Campionato contro Taranto
Sir Sicoma Monini PERUGIA (ITA) vs Halkbank ANKARA (TUR), 4th Round - Pool D - Leg 6 - CEV Champions League Volley 2025 | Men presso PalaBarton Perugia IT, 29 gennaio 2025. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2025-01-29/MB5_7389]

Preparativi per il Match di Campionato contro Taranto

Preparativi per il Match  – I Block Devils sono tornati ad allenarsi presso l’impianto di Perugia in preparazione alla settima giornata del girone di ritorno della Superlega. La prossima sfida vedrà arrivare Taranto, guidata da Dante Boninfante e Samuele Papi. L’obiettivo per la squadra di Lorenzetti è tornare alla vittoria, migliorando gli aspetti che non hanno funzionato nelle ultime partite, nonostante le assenze significative. Simone Giannelli, il capitano, ha evidenziato l’importanza di evitare errori e mantenere la concentrazione fino alla fine delle partite.

Gli allenamenti mirano anche a rafforzare gli aspetti positivi riscontrati nel match di Champions League contro Ankara, come sottolineato dal centrale Agustin Loser. Nonostante la delusione per la sconfitta e la difficoltà del momento, Loser ha ribadito la necessità di lavorare per migliorare e prolungare i momenti di buon gioco visti durante il match.

Apertura della Vendita dei Biglietti per il Match contro Taranto

È iniziata la vendita dei biglietti per la diciannovesima giornata della regular season del campionato di Superlega, che vedrà scontrarsi Sir Susa Vim Perugia e Gioiella Prima Taranto. I biglietti possono essere acquistati online, tramite il circuito vivaticket o presso i punti vendita autorizzati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*