Perugia Under 17 trionfa partita spettacolare contro la Vis Pesaro:

Una sfida intensa e combattuta che termina con la vittoria dell'Under 17

Perugia Under 17 trionfa partita spettacolare contro la Vis Pesaro:

Perugia Under 17 – La partita è iniziata con gli ospiti che hanno sbloccato il punteggio al 16° minuto grazie a Sylla, che si è anticipato su un cross laterale. Nel corso del primo tempo, la Vis Pesaro ha avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma proprio allo scadere, Salustri ha trovato il pareggio con un potente colpo di testa su un cross di Liberti.

Nel secondo tempo, gli ospiti hanno avuto la prima occasione con un contropiede di Mariani che ha colpito il palo. Poco dopo, Cardoni ha portato in vantaggio il Perugia, sfruttando un cross basso di Bevilacqua. Al 21° minuto, la Vis Pesaro si è ritrovata in dieci per l’espulsione di Matelicani. Il Perugia ha colto l’occasione, e al 26° minuto, Cerboni ha siglato il 3-1. Tuttavia, Bevilacqua è stato espulso poco dopo, complicando le cose per i padroni di casa. La Vis Pesaro ha approfittato della situazione, e al 29° minuto, Iri ha accorciato le distanze.

Nonostante gli sviluppi frenetici e le emozioni contrastanti, sono stati i ragazzi di Nasini ad esultare alla fine del match, consolidando una prestazione straordinaria e una vittoria che rimarrà a lungo nei ricordi degli appassionati di calcio giovanile.

Perugia, domenica 11 febbraio 2024 – ore 13 – centro sportivo “Paolo Rossi” – 18^ Campionato Nazionale UNDER 15 Serie C

PERUGIA-BENEVENTO 3-0

PERUGIA: Cataldo, Pelli, Auricchio (10’ st Bendini), Seppoloni (4’ st Castroreale), Santillo (26’ st Pascucci), Olimpieri, Meyou (30’ st Burnelli), Bosi, Sabatino (4’ st Citernesi), Ulivieri (4’ st Kroni), Lalleroni (26’ st Fahmi). All.: Raschi

VIS PESARO: Mattioli, Borselli, Gorgolini, Bellucci (9’ st Marzi Maile), Bruno (25’ st Carnaroli), De Angelis, Giuliani (9’ st Cela), Bisigotti (9’ st Renzi), Borgogelli, Cerbini, Tosi. A dip. Vichi, Bostrenghi, Ficcadenti. All. Belardinelli

ARBITRO: Filippo Bocci di Foligno (Fiordi – Di Maria)

RETI: 10’ st Olimpieri (P), 29’ st Meyou (P), 38’ st Bendini (P)

PERUGIA – Vittoria in casa per l’Under 15 di mister Raschi che vince 3-0 contro la Vis Pesaro.
Primo tempo equilibrato, con entrambe le squadre che non lasciano spazi. Nessuna azione degna di nota e si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa il Perugia parte forte e dopo dieci minuti segna su rigore con Olimpieri. Alla mezz’ora arriva il raddoppio ad opera di Alexandre Meyou, alla ottava rete in campionato. Quasi allo scadere chiude la partita il subentrato Bendini che firma il 3-0. Grande prestazione da parte dell’Under 15 che porta tre punti a casa, sale a quota 36 in classifica, e rimane in scia del Monterosi (terzo) e dell’Arezzo (secondo).

PROSSIMO TURNO: Ancona-Perugia, domenica 18 febbraio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*