Perugia Under 17 rimonta la Fermana in extremis: 2-2

La partita, caratterizzata da una serie di emozioni forti e colpi di scena

Perugia Under 17 rimonta la Fermana in extremis: 2-2

La partita tra Fermana e Perugia, valida per la sesta giornata dell’Under 17 Serie C, si è conclusa con un pareggio 2-2 che ha testimoniato il coraggio e la determinazione della squadra di Perugia. La sfida, che si è svolta presso il centro sportivo “Postacchini” di Fermo, ha regalato emozioni forti e colpi di scena, mantenendo gli spettatori sulle spine fino all’ultimo secondo.

L’incontro si è aperto con la Fermana che ha conquistato un vantaggio iniziale grazie a un rigore trasformato da Torricini P. al 13º minuto del primo tempo. La squadra umbra ha poi avuto l’opportunità di pareggiare poco dopo, ma Barberini ha mancato la trasformazione di un calcio di rigore a causa di una parata di Di Franco, portiere della Fermana.

La situazione si è fatta ancora più difficile per il Perugia quando Toscano ha segnato un gol dal limite dell’area a pochi minuti dalla fine del primo tempo, portando il punteggio sul 2-0 a favore della Fermana.

Nel secondo tempo, il Perugia ha dimostrato un grande impegno, riuscendo a ridurre lo svantaggio con una rete di Barberini, che ha sfruttato un passaggio di Rondolini per segnare il 2-1. Nonostante l’espulsione di Liberti nel corso del secondo tempo, il Perugia ha continuato a lottare con determinazione e ha ottenuto la meritata parità all’ultimo minuto grazie a un gol di Rondolini su cross dalla destra.

Nonostante l’occasione mancata del rigore e la difficoltà di adattamento alla categoria, il pareggio finale rappresenta un segnale incoraggiante per la squadra di Perugia, che ha dimostrato carattere e determinazione in questa emozionante partita di calcio. L’attenzione ora si sposta verso l’impegno successivo che vedrà la squadra di Perugia affrontare il Pineto domenica 5 novembre al Paolo Rossi.

FERMANA: Di Franco, Tombesi, Alidori, Terramoccia (41’ st Cericola), Catalano, Toscano (23’ st Damiani), Maiga Silvestri, Capasso, Torricini P. (11’ st Pompili Pagliari), Repupilli (23’ st Tardini), Torricini D. (41’ st Bacalini). A disp.: Coluccino, Mancini, Panzavuota, Fugazza. All.: Eddy Mengo

PERUGIA: Romagnoli, Hajri (28’ st Massari), Cresci, Salustri, Mori, Liberti (34’ st Calzoni), Barberini, Rondolini, Mannarini (28’ st Rinalducci), Giordani (16’ st Bevilacqua), Romani (16’ st Napolano). A disp.: Belia, Merli, Cardoni, El Ouardi. All.: Alessandro Nasini

ARBITRO: Alessandro Ulisse di Macerata (Bara – Gasparini)

RETI: 13’ pt (rig.) Torricini P., 39’ pt Toscano, 8’ st Barberini (P), 49’ st Rondolini (P)

NOTE: ammoniti Tombesi, Alidori e Maiga Silvestri nella Fermana; Salustri e Mori nel Perugia. Espulso al 50’ st Liberti (P). Al 28’ pt Di Franco (F) para un rigore a Barberini (P).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*