Perugia Under 15: trionfo per 10-0 contro la Fermana

La vittoria netta consolida la posizione del Perugia al primo posto in classifica

Perugia Under 15: trionfo per 10-0 contro la Fermana

Nella sesta giornata dell’Under 15 Serie C, il Perugia ha ottenuto una vittoria travolgente contro la Fermana con un risultato finale di 10-0, confermando la propria posizione al vertice della classifica. La partita, che si è tenuta presso il centro sportivo “Postacchini” di Fermo, è stata caratterizzata dal dominio assoluto della squadra di Perugia sin dall’inizio.

La vittoria del Perugia è stata segnata da prestazioni eccezionali da parte di diversi giocatori. Le doppiette di Castroreale, Fahmi e Meyou, il quale si è anche confermato capocannoniere dei biancorossi, hanno contribuito in modo significativo al risultato schiacciante. Ulivieri, Lalleroni, Castellucci (fresco di convocazione per le selezioni della nazionale italiana Under 15) e Bendini hanno completato la sequenza di gol, dimostrando la forza offensiva e il talento della squadra.

La superiorità del Perugia è stata evidente fin dalla prima frazione di gioco, con un risultato già ampiamente a favore al termine del primo tempo. La squadra ha mantenuto un ritmo costante e una determinazione ferrea, confermando la propria leadership in campo e dimostrando una grande coesione di squadra.

La vittoria consolidata ha rafforzato la posizione del Grifo al primo posto in classifica, lasciando intendere che la squadra è ben preparata e pronta ad affrontare futuri impegni con la stessa determinazione e ambizione. Il prossimo incontro del Perugia è fissato per domenica 5 novembre, quando la squadra affronterà il Pineto in casa, con l’obiettivo di continuare la serie di vittorie e consolidare ulteriormente la propria posizione di vertice.

FERMANA-PERUGIA 0-10

FERMANA: Alesi, Aureli (24’ st Spina G.), Cellini, Cittadini (24’ st Spina A.), De Angelis, D’Isidoro, Esposito (28’ pt Papa), Faini, Iazzetta, Marcoianni, Marozzi (28’ pt Sirocchi). A disp.: Pacioni, Vittori. All.: Cimmino

PERUGIA: Barbanera, Massi (25’ st Cecconi), Pelli, Lalleroni, Santillo (1’ st rosati), Olimpieri (12’ st Seppoloni), Meyou (1’ st Bendini), Bosi, Castroreale (23’ st Castellucci), Fahmi (12’ st Pascucci), Ulivieri (1’ st Sabatino). A disp.: Cataldo, Guelfi. All.: Raschi

ARBITRO: Tommaso Domizzi di Macerata (Rinaldi – Puglia)

RETI: 9’ pt e 42’ pt Castroreale, 12’ pt e 24’ pt Meyou, 22’ pt e 25’ pt Fahmi, 32’ pt Ulivieri, 5’ st Lalleroni, 28’ st Castellucci, 36’ st Bendini

FERMO – Vince nettamente il Perugia Under 15 di mister Giacomo Raschi in una gara dominata sin dall’inizio e si porta così al primo posto in classifica.

Risultato già ampiamente acquisito nella prima frazione con le doppiette di Castroreale, Fahmi e del classe 2010 Meyou, capocannoniere dei biancorossi. Le altre marcature biancorosse portano la firma di Ulivieri, Lalleroni, Castellucci (fresco di convocazione per le selezioni alla nazionale italiana U15) e Bendini.

Prossimo impegno per il Grifo domenica 5 novembre in casa contro il Pineto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*