Perugia si prepara per il decisivo match scudetto contro Monza

Tensione alta prima della quarta finale di volley tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza

Perugia si prepara per il decisivo match scudetto contro Monza

Perugia si prepara per il decisivo match scudetto contro Monza

L’emozionante serie finale del campionato italiano di volley si avvicina al suo culmine con la quarta partita tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza, prevista per domani alle 18:00 alla Opiquad Arena di Monza. Questo incontro potrebbe decidere il campione della stagione, con Perugia che conduce la serie 2-1.

La squadra di Perugia, guidata dall’esperto coach Lorenzetti, si è allenata intensamente presso il PalaBarton, affinando le ultime strategie tecniche e tattiche. La formazione titolare vedrà probabilmente Giannelli alla regia, Ben Tara come opposto, i centrali Russo e Flavio, i martelli ricevitori Plotnytskyi e Semeniuk, e Colaci nel ruolo di libero. Questi giocatori sono stati una combinazione vincente fino ad ora e Lorenzetti si aspetta di continuare su questa strada.

Dall’altra parte, la squadra di Monza, allenata da Eccheli, si affiderà alla guida di Chachopa in regia e Loeppky come attaccante diagonale. Completano la formazione i centrali Galassi e Di Martino, gli schiacciatori Takahashi e Maar, e Gaggini nel ruolo di libero. Monza, che ha già dimostrato di poter superare Perugia in casa durante la seconda partita della serie, cercherà di ripetere quella performance per portare la serie alla partita decisiva.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su Raisport e in streaming sulla piattaforma web VBTV, garantendo che i tifosi possano seguire ogni azione dal vivo. Inoltre, i canali social della squadra di Perugia offriranno aggiornamenti in tempo reale, mentre Umbria TV proporrà una sintesi estesa del match martedì sera, seguita da un approfondimento sulle prestazioni dei Block Devils.

La serie ha visto finora intense competizioni con Perugia che ha preso il comando grazie a una vittoria chiave in casa nel terzo incontro. Se Perugia dovesse vincere domani, si aggiudicherebbe lo scudetto, mentre una vittoria di Monza prolungherebbe la suspense fino alla “bella”, prevista per il primo maggio al PalaBarton. Con tanto in gioco, entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo in quello che si preannuncia come un altro capitolo emozionante della rivalità tra questi due club di volley d’élite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*