Pelè nuovamente ricoverato in ospedale a San Paolo

Situazione non desta preoccupazione,

Pelè nuovamente ricoverato in ospedale a San Paolo

Pelè nuovamente ricoverato in ospedale a San Paolo

Nuovo ricovero in ospedale per Pelé. Secondo quanto riporta Espn O Rei è stato nuovamente ricoverato questa settimana all’ospedale Albert Einstein, a San Paolo, ma non è in terapia intensiva. Pelè si sta sottoponendo ad un ciclo di cure dopo essere stato operato, nei mesi scorsi, per un tumore al colon “rilevato nello scorso settembre”.

Il suo ricovero in ospedale non era programmato dato che non era prevista alcuna sessione di chemioterapia, spiega l’emittente tuttavia l’ex stella del Santos e della nazionale brasiliana è seguita e monitorata costantemente dai medici. Stando a quanto riferiscono i familiari e le persone a lui vicine la situazione non desta preoccupazione ma Pelé resta sotto osservazione.

Le varie fonti hanno espresso tranquillità sulla situazione. Dallo staff di Pelè fanno sapere che è sottoposto a un “check-up mensile”, sottolineando anche che la “situazione è tranquilla”. All’ospedale è stato chiesto anche un referto medico, che dovrebbe essere rilasciaato nel corso della giornata. Pelé ha curato tre tumori (intestino, fegato e polmone) e periodicamente esegue sessioni di chemioterapia all’Albert Einstein.

(Spr/Adnkronos)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*