Musica e sport a PalaBarton, Alfa in concerto e Sir che sfida Citerna

tutto con lo stesso biglietto e allo stesso prezzo di sempre

Musica e sport a PalaBarton, Alfa in concerto e Sir che sfida Citerna

Musica e sport a PalaBarton, Alfa in concerto e Sir che sfida Citerna

Musica e sport PalaBarton – Il prossimo 2 dicembre, Pian di Massiano sarà il palcoscenico di un evento straordinario che unisce musica e sport in una serata indimenticabile. Il cantautore genovese multiplatino Alfa, classe 2000, si esibirà alle 18:00 sotto le volte del PalaBarton, regalando al pubblico alcuni dei suoi brani più amati. Ma la serata non finisce qui: a seguire, la sfida di campionato contro Cisterna, valida per l’ottava di andata di Superlega. Il tutto con lo stesso biglietto ed allo stesso prezzo di sempre, un “regalo” della società del presidente Sirci ai propri tifosi prima della partenza per il Mondiale per Club.

Questo evento speciale, denominato “Block Devils Show”, è un’occasione da non perdere per i tifosi della Sir Susa Vim Perugia. Dopo lo spettacolo prepartita di Alfa, il campo tornerà ai consueti attori, i giocatori, con il match Perugia-Cisterna che prenderà il via alle ore 20:30.

La prevendita per la serata del 2 dicembre partirà giovedì 23 novembre alle ore 12. I biglietti potranno essere acquistati online direttamente dal sito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita vivaticket. I prezzi dei biglietti variano in base al settore scelto, con opzioni per tutte le tasche.

Non perdete questa occasione unica di godervi una serata di musica e sport a Pian di Massiano. Ricordatevi di segnare la data sul calendario e di acquistare i biglietti in anticipo per non perdere questo evento imperdibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*