Meo e Polidoro pronti per la seconda tappa del Motorally Raid TT

Il CDP Entrophy Rally Team si prepara per la gara a Foligno il 29 e 30 giugno

Meo e Polidoro pronti per la seconda tappa del Motorally Raid TT

Meo e Polidoro pronti per la seconda tappa del Motorally Raid TT

Meo e Polidoro – Il team perugino CDP Entrophy Rally Team si sta preparando con impegno e determinazione per la seconda tappa del Motorally Raid TT, che si svolgerà a Foligno il prossimo 29 e 30 giugno. I piloti di punta del team, Antoine Meo e Antonio Polidoro, stanno affrontando sfide impegnative in diverse location.

Meo, pluricampione mondiale e Ambassador Ducati, è stato impegnato nelle scorse settimane come istruttore DRE (Ducati Riding Experience) Adventure a Gubbio, dove ha guidato i partecipanti alla scoperta delle bellezze e delle strade dell’Umbria a bordo di modelli Ducati come la Multistrada V4 S, la Multistrada V4 Rally e la nuova DesertX. Qui Meo ha potuto perfezionare le sue abilità di guida e prepararsi al meglio per la seconda tappa del Motorally Raid TT.

Mentre Meo si allenava in Umbria, il suo compagno di squadra Antonio Polidoro ha partecipato al Rally d’Albania, dove sta lottando con grande impegno per mantenere il primato nella sua categoria GPX. Il Rally d’Albania, che ha visto la partecipazione di oltre 200 piloti provenienti da 25 diverse nazioni, si è svolto attraverso oltre 1.600 km di natura incontaminata, paesaggi mozzafiato e polvere.

Nonostante gli impegni in diverse parti d’Europa, i piloti del CDP Entrophy Rally Team saranno lieti di trascorrere una serata con i fan venerdì 28 giugno a Foligno, presso l’hospitality CDP Ducati, prima di affrontare la seconda tappa del Motorally Raid TT. Per informazioni e prenotazioni per il meet&greet e la cena con i piloti, è possibile contattare il numero 3295398010.

/da Simona Cortona

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*