Mariani trionfa alla seconda edizione della Ponte Night Run

si conferma vincitore della seconda edizione della Ponte Night Run

Mariani trionfa alla seconda edizione della Ponte Night Run

Mariani trionfa alla seconda edizione della Ponte Night Run

Mariani trionfa – Francesco Mariani si conferma vincitore della seconda edizione della Ponte Night Run, evento che ha animato il sabato sera estivo di Ponte San Giovanni. La competizione, svoltasi su un percorso di 10 km, ha visto la partecipazione di numerosi atleti, molti dei quali provenienti da fuori regione, dimostrando il crescente interesse per questa manifestazione organizzata dall’Atletica Il Colle e dalla Podistica Volumnia.

Mariani, già vincitore della prima edizione, ha dominato la gara, concludendo con un tempo di 31’21″. Al secondo posto si è classificato Brayan Schiaratura, figlio di Johnny Schiaratura, noto per le manifestazioni del Golden Club a Rimini, con un distacco di 42 secondi. Il terzo posto è andato a Giulio Moriconi dell’Atl. Winner Foligno, che ha chiuso a 1’17″ da Mariani, seguito da Alessio Malfagia della Pod. Lino Spagnoli a 2’29″ e Filippo Boncompagni dei Pietralunga Runners a 2’54″.

Nella categoria femminile, Silvia Tamburi dell’Atl. Avis Perugia ha vinto la sua prima partecipazione alla gara con un tempo di 37’37″, seguita da Martina Cappelletti a 1’02″ e Federica Poesini a 3’33″, entrambe dell’Atl. Castello.

Alla premiazione ha partecipato anche l’ex maratoneta azzurro Salvatore Nicosia. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari e agli sponsor che hanno contribuito al successo dell’evento. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, per una gara che si conferma un appuntamento estivo da non perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*