Marco Brusco, Giudice Sportivo Regionale, si dimette dal Comitato Regionale Umbria

Un addio carico di riconoscimento e gratitudine per un servizio inestimabile

Marco Brusco, Giudice Sportivo, si dimette dal Comitato Regionale

Marco Brusco, Giudice Sportivo Regionale, si dimette dal Comitato Regionale Umbria

Il Comitato Regionale Umbria, con grande rammarico, prende atto delle dimissioni dell’Avv. Marco Brusco, Giudice Sportivo Regionale, manifestando il proprio riconoscimento e profondo ringraziamento per l’encomiabile lavoro svolto negli anni, attraverso cui è stato possibile garantire il regolare svolgimento dei Campionati.

L’Avv. Brusco si è sempre distinto per le proprie competenze e per la propria lungimiranza, grazie alla quale è stato possibile anche innovare normative che poi sono state attuate a livello nazionale.

Auguro pertanto a Marco i migliori auguri per i prossimi incarichi che ricoprirà, che saranno sicuramente svolti con il consueto impegno professionale ed umano.

Con grande stima ed affetto.
Luigi Repace

____

Di seguito la lettera di dimissioni dell’Avv. Brusco.

“Caro Presidente, come largamente anticipato nei mesi scorsi, Ti confermo che purtroppo gli impegni di lavoro e familiari non mi consentono più di svolgere il mio ruolo di Giudice Sportivo nell’ambito di codesto splendido Comitato Regionale Umbria. È stato un cammino fantastico, iniziato nel lontano 1995, che mi ha arricchito tantissimo dal punto di vista professionale ed umano e di cui ringrazio Te ed i Tuoi predecessori dott. Federico Centrone e Cav. Lamberto Burini nonché, ovviamente, tutti i presidenti federali che si sono avvicendati nel tempo. Come sai, al fine di non pregiudicare il regolare andamento dei campionati, ho atteso il termine degli stessi per formalizzare dette mie dimissioni che, ovviamente, devono considerarsi irrevocabili ed immediate. Nel ringraziarTi per questa fantastica esperienza e per la fiducia riposta in me in questi lunghissimi anni, Ti abbraccio augurando sia a te che al calcio umbro le migliori fortune. Cordialmente. Avv. Marco Brusco”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*