La Martani Superbike conclude la stagione delle sfide umbre

La 16esima edizione della Martani Superbike segna la fine dei circuiti Umbria Marathon Mtb e Umbria Tuscany

La Martani Superbike conclude la stagione delle sfide umbre

La Martani Superbike conclude la stagione delle sfide umbre

La stagione delle sfide ciclistiche in Umbria si avvicina alla sua conclusione con l’attesa 16esima edizione della Martani Superbike. Questo evento segna la fine dei rinomati circuiti Umbria Marathon Mtb e Umbria Tuscany, che hanno visto una stagione ricca di partecipazioni e di nomi illustri. La gara di Massa Martana (PG) non farà eccezione, con la partecipazione confermata di numerosi team di alto livello.

Tra i partecipanti spicca Stefano Valdrighi, che ha dominato la stagione con numerose vittorie con il Bottecchia Factory Team. A dargli filo da torcere ci sarà Lorenzo Allodi con la Cicli Olympia, la Rolling Bike guidata da Vincenzo Saitta, vincitore della Pollino Marathon, e la Dama Pasolini di Franco Casella, vincitore della GF Maiella e Morrone. Non mancherà Mattia Toccafondi della DMT Racing by Marconi, primo quest’anno alla GF Mtb Sulle Vie di Francesco e alla GF delle Sorgenti.

I percorsi della gara sono gli stessi dell’anno scorso: il lungo di 45 km per 1.450 metri con il Gpm a quota 1.085 metri slm e il medio di 30 km per 780 metri. Oltre alla gara principale, ci saranno eventi per Esordienti e Allievi e una pedalata ecologica. L’appuntamento è in Piazza Matteotti, con partenza alle ore 9:30. I pettorali potranno essere ritirati sabato dalle 15:00 alle 18:30 e domenica dalle 7:30 alle 9:00. Le iscrizioni sono ancora aperte al costo di 30 euro fino a sabato, mentre domenica il costo sarà di 35 euro. Per la non competitiva il costo è di 15 euro. La gara, oltre a essere l’ultima tappa dei circuiti umbri, vale anche per I Sentieri del Sole e dei Sapori, Rampitek e Appennino Superbike.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web dell’evento – http://www.martanisuperbikemtbrace.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*