La celebrazione della stagione record della Sir Susa Vim Perugia

Una serata di festa e musica per commemorare una stagione di vittorie nel volley

La celebrazione della stagione record della Sir Susa Vim Perugia
Sir Susa Vim Perugia Poker Fest presso Piazzale Umbra Jazz Perugia IT, 22 giugno 2024. [ID: 20240622/_MB62610] Foto: Michele Benda

La celebrazione della stagione record della Sir Susa Vim Perugia

La “Sir Susa Vim Poker Fest”, tenutasi ieri sera a Piazzale Umbria Jazz, ha segnato un momento storico per la società bianconera. L’evento, organizzato per celebrare i quattro trofei vinti nella stagione 2023-2024, ha attirato una folla di tifosi e appassionati, creando un’atmosfera di festa indimenticabile.

Perugia è stata la cornice perfetta per questo evento, che ha celebrato una stagione eccezionale dei Block Devils, guidati dall’abile coach Lorenzetti. La “Sir Susa Vim Poker Fest”, organizzata dalla società presieduta da Sirci, ha regalato a Perugia e ai suoi tifosi una serata che rimarrà impressa nei loro cuori.

Il PalaBarton, teatro delle imprese dei Block Devils, era gremito di persone di tutte le età, unite dal desiderio di celebrare insieme. L’evento era organizzato nei minimi dettagli, con un’area dedicata al cibo e alle bevande e uno stand per l’acquisto della maglietta celebrativa. Le quattro coppe vinte brillavano sotto i riflettori, attirando l’attenzione di tutti per una foto ricordo.

Sul palco, presentato dai giornalisti Elena Ballarani e Nicola Agostini, si sono esibiti i “Principi di Galles” e i “Diana Cover Band”, coinvolgendo il pubblico con la loro musica. È stato presentato il libro “ALL IN SIR. Un poker da leggenda”, che racconta la stagione straordinaria dei Block Devils.

Il presidente Sirci e coach Lorenzetti, insieme al suo staff tecnico, hanno ricevuto applausi scroscianti. Jesus Herrera e Oleh Plontytskyi, idoli del pubblico, hanno ricevuto un’ovazione.

L’ospite speciale della serata era Fabio Rovazzi, che ha esaltato la folla con la sua musica e il suo entusiasmo. La serata si è conclusa con un DJ set, perché nessuno voleva che la festa finisse.

La “Sir Susa Vim Poker Fest” ha chiuso definitivamente una stagione indimenticabile, che rimarrà per sempre nel cuore e nella memoria dei tifosi bianconeri.


La Bartoccini Fortinfissi Perugia ha iniziato l’estate con una novità. In attesa di completare la squadra con un ultimo giocatore, la società presieduta da Antonio Bartoccini ha cambiato nome. Da “Wealth Planet Perugia volley s.s.d. a r.l.”, il club ora si chiama “Black Angels Perugia volley s.d. a r.l.”. Questo cambio di nome, che segue quello del logo all’inizio della scorsa stagione, è stato fatto per dare alla squadra di volley femminile perugino un’identità ancora più forte.

Per quanto riguarda la formazione della squadra per la prossima stagione di A1, la società ha deciso di mantenere lo staff tecnico e alcune delle giocatrici della scorsa stagione, integrandole con nuovi volti. “Abbiamo puntato su un mix di esperienza e gioventù”, ha affermato il presidente Bartoccini. “Siamo rimasti con alcune ragazze della scorsa stagione che ci danno delle garanzie perché le conosciamo già o perché hanno già giocato nella massima categoria, come nel caso di Sirressi, che ci garantisce una grande solidità in seconda linea. Abbiamo poi cercato giocatrici che avessero già esperienza in A1, come Ungureanu e Nemeth con Pinerolo e Gardini, già un anno con noi e la scorsa stagione con Vallefoglia, ed altre particolarmente giovani come Cekulaev con le quali possiamo pensare di costruire un percorso futuribile. Queste ragazze sono anche nel giro delle loro nazionali e possono sicuramente darci un grosso aiuto. L’età media è in generale molto bassa e siamo soddisfatti della rosa che va a delinearsi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*