Junior Tennis Perugia pareggio prezioso per salvezza Serie B1
Il Junior Tennis Perugia, guidato dal capitano Andrea Lepri, ha ottenuto un pareggio cruciale nella lotta per la salvezza in Serie B1. Nell’andata dei playout, i gialloblù hanno pareggiato 3-3 contro il Circolo Tennis Galatina, un risultato che mantiene vive le loro speranze di rimanere nella categoria.
Il match si è svolto nel cuore del Salento, dove i giovani talenti Giulio Casucci e Nikodje Trivunac hanno brillato in singolare, contribuendo a raggiungere il pareggio. Nonostante le sconfitte nei match di singolare, i più esperti Gilberto Casucci e Alessio De Bernardis hanno dimostrato la loro abilità nel doppio, conquistando il punto che ha permesso alla squadra di uscire imbattuta.
Il pareggio è un risultato prezioso, ma la salvezza non è ancora garantita. La sfida decisiva per mantenere la categoria si svolgerà tra sette giorni, quando il Junior Tennis Perugia ospiterà il match di ritorno in via XX settembre. Questa sarà l’occasione per i ragazzi di Lepri di dimostrare il loro valore e di lottare per la permanenza in Serie B1.
Risultati dettagliati del match:
Circolo Tennis Galatina – Junior Tennis Perugia 3-3
Singolari:
- Matias Fuele ha battuto Gilberto Casucci 63 63
- Alessandro Bellifemine ha battuto Alessio De Bernardis 61 63
- Giulio Casucci ha battuto Andrea Cardinale 63 26 61
- Nikodje Trivunac ha battuto Jacopo Duma 60 63
Doppi:
- Casucci Gil./De Bernardis hanno battuto Cardinale/Duma 61 60
- Bellifemine/Novo hanno battuto Trivunac M./Casucci Giu. 64 76
Commenta per primo