Junior Tennis Perugia in vantaggio nella sfida dei playout
La squadra Junior Tennis Perugia ha iniziato in modo promettente la sua battaglia per la salvezza nella Serie B1. Nella sfida di andata dei playout contro Montecatini Terme, i gialloblù guidati dal capitano Andrea Lepri hanno ottenuto una preziosa vittoria in trasferta, dimostrando una prestazione di notevole spessore. Il punteggio finale di 4-2 offre ai perugini, nella prossima partita in programma domenica prossima presso il campo di via XX settembre, la possibilità di pareggiare per assicurarsi la permanenza nella terza serie nazionale.
Da evidenziare la brillante prestazione del giovane talento Giulio Casucci, classe 2007, che ha conquistato un’altra vittoria per la squadra. In tre set combattuti, sia Davide Natazzi che Federico Cecconi hanno ottenuto importanti successi individuali. Nonostante un po’ di rammarico per la sconfitta nell’ultimo doppio, che avrebbe potuto garantire al Junior Tennis Perugia una vittoria ancora più netta, ora la squadra deve concentrarsi immediatamente sulla sfida di ritorno, un appuntamento cruciale da non fallire e che richiede massima concentrazione.
Risultato della partita: Sporting Club Montecatini – Junior Tennis Perugia 2-4
Singolari:
- Braccini batte Gilberto Casucci 6-1, 2-6, 6-4
- Federico Cecconi batte Marco Balducci 2-6, 6-0, 6-3
- Davide Natazzi batte Lorenzo Balducci 7-6, 4-6, 6-0
- Giulio Casucci batte Bindi 7-5, 6-3
Doppi:
- Casucci Gilberto/Natazzi battono Balducci/M. Balducci L. 4-6, 6-1, 10-3
- Braccini/Bindi battono Pipitone/Cecconi 6-3, 2-6, 14-12
Il capitano Andrea Lepri ora dovrà guidare la squadra nella sfida di ritorno, consapevole dell’importanza di ottenere un risultato positivo per garantire la permanenza nella Serie B1.
Commenta per primo