Italian Open Green Cup Umbria al top per tiro a volo internazionale

attira 245 atleti di 48 nazioni, con l'Umbria in primo piano

Italian Open Green Cup Umbria al top per tiro a volo internazionale

Italian Open Green Cup Umbria al top per tiro a volo internazionale

Si è concluso in trionfo il recente Italian Open Green Cup, uno degli eventi internazionali più prestigiosi nel mondo del tiro a volo, ospitato presso la suggestiva Umbriaverde Shooting Range.

Con la partecipazione di atleti provenienti da ben 48 nazioni, l’Italian Open Green Cup ha visto in gara 245 dei migliori specialisti di questa disciplina, attirando l’attenzione degli appassionati di tiro a volo da tutto il globo. L’evento ha offerto uno spettacolo di altissimo livello, con l’Umbria che ha brillato al centro della scena sportiva internazionale.

Oltre a rappresentare una competizione di élite, la manifestazione ha anche svolto un ruolo fondamentale nell’attrazione turistica della regione. L’Umbria, grazie alla sua indiscussa bellezza e alla location perfetta offerta dall’Umbriaverde Shooting Range, è stata nuovamente eletta meta di eccellenza per gli amanti del tiro a volo.

Tra gli atleti premiati, erano presenti anche il presidente della federazione mondiale, Luciano Rossi, l’Amministratore Unico di Sviluppumbria, Michela Sciurpa, il Sindaco del Comune di Massa Martana, Francesco Federici, e altre personalità illustri.

L’Italian Open Green Cup ha confermato ancora una volta il ruolo di primo piano dell’Umbria nel panorama sportivo internazionale, dimostrando ancora una volta di essere la vera “culla dei tiratori”. Continuate a seguire gli aggiornamenti su questo straordinario evento attraverso i canali ufficiali della FITAV – Federazione Italiana Tiro a Volo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*