Grifo, primo giorno di seduta del nuovo Perugia targato Castori
Primo giorno di seduta del nuovo Perugia targato Castori. Tanti sorrisi, abbracci e voglia di ricominciare. È iniziato così il primo giorno di raduno per il gruppo biancorosso in vista della nuova stagione 2022/2023. Il primo ad arrivare il preparatore dei portieri Cristiano Lupattelli seguito poco dopo da mister Castori. Tra i giocatori invece Marcos Curado seguito dal giovane Luca Moro.
La mattinata è stata impegnata tra tamponi, eseguiti dal laboratorio di analisi Galeno, e visite mediche effettuate dal dottor Faleburle, (ecocuore), e dal dottor Boranga (prove da sforzo) con il coordinamento del dottor Bisogni e di tutto lo staff sanitario. Nel pomeriggio invece la prima seduta in campo davanti ai tifosi.
Ancora assente Di Chiara che ha presentato una certificazione di positività al Covid, contratto probabilmente al recente ricevimento di nozze. “Durante i tamponi eseguiti – si legge in una nota del Perugia -, sono state riscontrate 3 positività nel gruppo squadra e 3 nel gruppo dirigenziale”. Specificato anche che è ancora assente Santoro per “un percorso individuale di recupero per un intervento di chirurgia di ernia inguinale”.
Per la prima settimana gli uomini di Castori svolgeranno delle sgambate a Pian di Massiano. Venerdì è attesa la lista definitiva dei convocati, da sabato il gruppo si trasferisce nella sede del ritiro di
Pieve di Cadore fino al 23 luglio.
Commenta per primo