![Frascati Rugby espugna Pian di Massiano e batte Acea Rugby Perugia Frascati Rugby espugna Pian di Massiano e batte Acea Rugby Perugia](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/10/rugby-678x381.jpg)
Frascati Rugby espugna Pian di Massiano e batte Acea Rugby Perugia
Frascati Rugby espugna – L’Acea Rugby Perugia subisce la sua seconda sconfitta consecutiva nel campionato, stavolta per mano del Frascati Rugby, che ha conquistato una vittoria decisiva sul campo di Pian di Massiano. Nonostante un buon inizio da parte dell’Acea, il Frascati ha dimostrato la sua maggiore esperienza e qualità, soprattutto nel secondo tempo, quando è riuscito ad allargare il margine di vittoria da 8-7 a un solido 28-7.
Nonostante i progressi mostrati rispetto alla partita precedente contro L’Aquila, l’Acea Rugby ha perso la lucidità nel corso della partita, commettendo errori che hanno pesato sul risultato finale. Il tecnico Michele Fabiani ha sottolineato la necessità per la squadra di reagire e di mantenere la fiducia nel lavoro settimanale. L’Acea Rugby Perugia ora si prepara per il prossimo incontro in trasferta contro il Rugby Lions Alto Lazio.
Michele Fabiani, tecnico dell’Acea Rugby Perugia
“Rispetto alla partita di L’Aquila abbiamo fatto dei progressi. Bene nei primi 60 minuti di gioco, poi la loro maggiore esperienza e qualità si è fatta sentire. È chiaro che non è facile iniziare il campionato con due sconfitte, ma dobbiamo avere la forza di reagire e di credere nel lavoro che facciamo settimanalmente”.
Commenta per primo