Costanza Laliscia è dottoressa, 110 e lode con menzione accademica di merito

Il web esplode tra complimenti e pensieri rivolti alla grande campionessa

Costanza Laliscia è dottoressa, 110 e lode con menzione accademica di merito

Costanza Laliscia è dottoressa, 110 e lode con menzione accademica di merito

Costanza Laliscia, la grande campionessa di endurance, è dottoressa. Laurea 110 e lode e menzione accademica di merito, per lei, alla facoltà di scienze motorie dell’università di Perugia.  «Ci hai abituati a grandi traguardi e grandi soddisfazioni – c’è scritto sul suo profilo facebook , ma questo è il più grande di tutti. Orgoglio infinito! Complimenti».

«110 e Lode con menzione accademica di merito! Costanza si è laureata oggi in Scienze Motorie e Sportive con una tesi dal titolo ‘Sviluppo della capacità senso-percettive e stimolazione multisensoriale attraverso il cavallo e il contatto con la natura: progetto Voce del verbo Equimparare’ – scrive invece di lei ITALIA ENDURANCE Stables & Academy -. Un ulteriore importante traguardo si aggiunge alla long list dei tuoi obiettivi raggiunti. Orgogliosi di te… Non fermarti mai Campionessa!».
E infine il padre, Gianluca Laliscia, campione anche luji di equitazione che, ovvio, non sta più nella pelle.
«Cara Costanza, la laurea è un grande traguardo della vita che hai raggiunto splendidamente e rapidamente. Lo sport e l’amore per i cavalli ti hanno guidato anche in questo…Ricordati che realizzare il proprio successo è tra le avventure più belle della vita. Sii immensamente orgogliosa di te stessa, proprio come la tua famiglia lo è di te.»

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*