Calendario della Serie C 2024/2025 Girone B: Il Perugia inizia la sua avventura

Il Perugia si prepara per una stagione emozionante con sfide impegnative e derby appassionanti.

Calendario della Serie C 2024/2025 Girone B

Calendario della Serie C 2024/2025 Girone B: Il Perugia inizia la sua avventura

Il Perugia è pronto a iniziare la sua avventura nel campionato di Serie C 2024/2025 Girone B. La squadra esordirà il 25 agosto in trasferta contro la Pianese. La prima partita casalinga sarà il 2 settembre contro la Spal.

Il 15 settembre, alla quarta giornata, il Perugia affronterà in casa il Gubbio, seguito da una trasferta a Pescara il 22 settembre. Ottobre vedrà due sfide casalinghe consecutive, la Lucchese e la Virtus Entella, rispettivamente il 6 e 13 ottobre.

Il 27 ottobre, in occasione dell’11^ giornata, il Perugia ospiterà il Milan Futuro al Curi. Seguiranno due trasferte consecutive, la prima a Sassari il 30 ottobre e la seconda a Legnago il 3 novembre.

Il derby di andata si giocherà la 14^ giornata in casa al Curi il 10 novembre, mentre quello di ritorno a Terni il 23 marzo.

L’8 dicembre, penultima giornata, vedrà una sfida casalinga al Campobasso, l’ultima di andata si giocherà il 15 dicembre a Pontedera e quindi a seguire la prima giornata di ritorno il 22 dicembre in casa contro la Pianese.

Dopo una sosta natalizia il 29 dicembre, il campionato riprenderà il 5 gennaio a Ferrara. La stagione si concluderà al Curi domenica 27 aprile contro il Pontedera.

Inoltre, il Perugia esordirà in Coppa Italia l’11 agosto in casa del Latina, in caso di passaggio del turno sfida alla vincente di Pineto/Pescara il 18 agosto al Curi.

In allegato il calendario del Grifo e il calendario generale. Questa sarà una stagione ricca di sfide per il Perugia, con l’obiettivo di raggiungere i vertici della classifica e di regalare emozioni ai suoi tifosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*