![pierpaolo-bisoli Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2016/07/pierpaolo-bisoli-678x381.jpg)
Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata. Importante svolta nel mercato del Perugia: nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo tra la società di Pian di Massiano e l’ex tecnico dei grifoni Pierpaolo Bisoli per la risoluzione anticipata del suo contratto e del suo staff che legava l’allenatore di Porretta Terme al Perugia fino al 2017.
La conferma arriva direttamente dall’allenatore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Confermo l’accordo con il Perugia. Adesso attendo una chiamata da una società con un progetto importante. Ho grande entusiasmo e grande voglia di tornare in gioco. Mi piacerebbe rimettermi in discussione in Serie B oppure anche in una Serie A con idee chiare”. La notizia era stata anticipata dai giornali locali: La Nazione ed il Corriere dell’Umbria su carta stampa ed online dal Nuovo Corriere Nazionale.
Ufficiale anche il comunicato del Perugia: “L’AC Perugia Calcio comunica che in data odierna è stato risolto il contratto con l’ex tecnico Pierpaolo Bisoli, avendo concordato e accettato tra le parti la cifra per la buona uscita”.
Commenta per primo