Acea Rugby Perugia subisce una dura sconfitta a Roma

Nonostante un inizio promettente, l’Acea Rugby Perugia non è riuscita

Acea Rugby Perugia subisce una dura sconfitta a Roma

Acea Rugby Perugia subisce una dura sconfitta a Roma

Acea Rugby Perugia – Domenica 12 novembre, l’Acea Rugby Perugia ha affrontato una dura sconfitta in trasferta contro l’US Roma Rugby SSD R.L. Nonostante un inizio promettente, la squadra di Perugia non è riuscita a mantenere il ritmo, perdendo per 48-12 sul campo sportivo “Sapienza sport”.

La partenza dei biancorossi, guidati dall’allenatore Michele Fabiani, era stata incoraggiante, con i perugini che sono riusciti a segnare subito e a portarsi avanti. Tuttavia, due occasioni mancate per andare a meta e un paio di infortuni hanno portato i romani a concludere la prima frazione in vantaggio per 22-12.

Nella ripresa, l’Acea ha cercato di reagire, ma è mancata di concretezza. Altri due infortuni e un cartellino rosso hanno definitivamente spostato l’ago della bilancia a favore dei capitolini.

L’allenatore Michele Fabiani ha commentato la sconfitta, sottolineando che il punteggio era troppo severo. Ha riconosciuto che gli infortuni, uniti a una rosa non completa, hanno penalizzato fortemente la squadra. Ha anche sottolineato la necessità di lavorare sulle occasioni mancate per andare a meta.

Nonostante la sconfitta, Fabiani rimane ottimista per il futuro. Ha espresso la speranza di recuperare alcuni dei giocatori infortunati per le prossime partite e ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare e a migliorare.

La prossima sfida per l’Acea Rugby Perugia sarà domenica 19 novembre, quando affronteranno l’Amatori Rugby Catania in casa. Sarà una partita cruciale che la squadra non può permettersi di perdere.

US ROMA RUGBY SSD R.L. – ACEA RUGBY PERUGIA 48-12 (22-12)

US ROMA RUGBY SSD R.L.: Cellucci, Carulli, Campanelli F., Murgia, Cavazza, Scaringella
A., D’Elena, Pettinelli, Camponeschi, Bruzzese, De Candia, Scaringella O., Levato, Veraldi,
Mazzucchelli. A disp.: Pesce, Orabona, Sansoni, Napolitano, Lo Re, Giamminonni,
Campanelli A.. All.: Ancelotti

ACEA RUGBY PERUGIA: Lucenti, Cintioli, Lopez, Fialà, Tenerini, Faina, Bevagna,
Rossetti, Bernardini, Ragna, Rios, Presciutti, Caruso, D’Alba, Grossi. A disp.: Lucarelli,
Gomez, Vacca, Mucciaccio, Zepparelli, Doukouré, Masotti. All.: Fabiani
Arbitro: Antonio Santocono di Reggio Calabria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*