Sciopero generale lavoratori 17 novembre, Umbra Acque avvisa possibili disservizi

Umbra Acque S.p.A. prevede possibili disservizi nei suoi canali di contatto

Sciopero generale lavoratori 17 novembre, Umbra Acque avvisa possibili disservizi

Sciopero generale lavoratori 17 novembre, Umbra Acque avvisa possibili disservizi

Sciopero generale lavoratori  – Umbra Acque S.p.A., fornitore del Servizio Idrico Integrato, ha annunciato che venerdì 17 novembre potrebbero verificarsi disservizi a causa dello sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL. Questo sciopero, che rientra nelle prerogative di legge e del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL), potrebbe influire in particolare sui seguenti canali di contatto: il Call Center Commerciale, lo Sportello di Santa Lucia e gli Sportelli digitali.

Nonostante lo sciopero, Umbra Acque S.p.A. assicura che tutti i servizi commerciali e le informazioni rimarranno disponibili attraverso il loro sito web www.umbraacque.com e l’app My Umbra Acque. Inoltre, il servizio di segnalazione guasti rimarrà attivo 24 ore su 24 al numero verde 800.250.445, garantendo così i servizi emergenziali.

Questo annuncio sottolinea l’impegno di Umbra Acque S.p.A. nel minimizzare l’impatto dello sciopero sui suoi clienti, garantendo al contempo il diritto dei lavoratori di esercitare il loro diritto di sciopero. I clienti sono invitati a utilizzare i canali online per qualsiasi necessità durante la giornata di sciopero e a contattare il servizio di segnalazione guasti in caso di emergenze.

Tutti i servizi commerciali e le informazioni resteranno comunque garantiti
attraverso:

 il sito www.umbraacque.com
 la App My Umbra Acque

Rimane attivo, 24 ore su 24, il servizio segnalazione GUASTI al numero verde
800.250.445 e i conseguenti servizi emergenziali.

1 Commento

  1. e pensare che quando il lavoratore veniva discriminato per essersi rifiutato di fare da cavia, nessuno organizzò scioperi generali.anzi questi galantuomini, a partire dall’ immenso capo della cigielle, sosteneva il licenziamento in tronco. io non dimentico

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*