Petizione per la riapertura a pieno regime delle Poste Italiane

Petizione per la riapertura a pieno regime delle Poste Italiane
Petizione per la riapertura a pieno regime delle Poste Italiane

Petizione per la riapertura a pieno regime delle Poste Italiane

Palazzo della Provincia di Perugia, giovedì 21 ottobre 2021 ore 12

“Riapertura a pieno regime degli uffici postali nella Regione dell’Umbria e l’aumento del personale che opera all’interno degli stessi”. E’ questo l’oggetto di una conferenza stampa, organizzata dalla Civica Piegaro e dal Comitato Pievaiola.


di  Augusto Peltristo


L’evento, al quale tutte le redazioni giornalistiche sono invitate a partecipare, si svolgerà giovedì 21 ottobre alle ore 12, presso il Palazzo della Provincia di Perugia, all’interno della Sala Pagliacci. Augusto Peltristo, Capogruppo della Civica di Piegaro e Portavoce del Comitato Pievaiola comunicherà i risultati della petizione, promossa dai due gruppi, per persuadere Poste Italiane alla riapertura a pieno regime degli uffici postali.

Vista l’importanza della problematica in essere tutti i giornalisti, le redazioni dei giornali cartacei, radio, televisivi e web sono invitati a partecipare.

Dopo la conferenza stampa i promotori consegneranno alla direzione delle Poste Italiane le firme raccolte della petizione promossa

1 Commento

  1. Innanzi tutto debbo fare i complimenti al Dott. Augusto Peltristo, per l’impegno che sta mettendo per questo problema che tarda a risolversi.
    Aggiungo poi, che trovo molto strano questo perseverare delle Poste Italiane, sulle chiusure e sulla riduzione, del personale addetto agli sportelli, in epoca di Covid-19, il servizio doveva essere reso più efficiente… invece è stato fatto il contrario. Sui piccoli centri, se viene a mancare pure il servizio postale, non ci resta nulla…Mi meraviglio per l’atteggiamento dei vari livelli di responsabilità, regionali, e nazionali, è mai possibile che nessuno riesce a rimuovere questi ostacoli ? Spero che : chi deve intendere si muova! M.d.L. Gennaro Forlano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*