Per Natale dona all’Associazione di Volontariato Il Samaritano
di RitaPaltracca
L’Associazione di Volontariato Il Samaritano (iscrizione all’Albo Regionale del Volontariato n. 661) opera dal 2006 nel Comune di Perugia contribuendo in maniera significativa al sostegno di associazioni ed enti caritativi che prestano assistenza a persone in difficoltà.
Il Natale è alle porte e basta un gesto di solidarietà per chi è meno fortunato, con questa iniziativa si vuole aiutare un numero di famiglie perugine con i loro bambini (circa una trentina) a trascorrere momenti sereni e pieni di gioia.
L’associazione, realizza un servizio di raccolta e distribuzione di beni alimentari rivolgendosi a diversi punti vendita o con ritiro a domicilio presso la propria abitazione (per organizzazione la data utile di adesione è entro il 10 dicembre 2024).
I punti vendita:
– Emi (Via della Pallotta, PonteFelcino e San Mariano di Corciano) e Conad (Via Eugubina) i generi alimentari vanno inseriti negli appositi contenitori dell’Associazione Il Samaritano;
I prodotti suggeriti da acquistare e donare:
dolci natalizi (panettoni, torroni, biscotti, pandori, cioccolate o altro), olio, vino, spumante, parmigiano, formaggi, salumi (in confezioni sottovuoto), miele, cotechini, lenticchie, cappelletti secchi e altre cibarie che ritenete, purchè non deteriorabili.
Per il ritiro a casa, previo appuntamento, contattare i numeri telefonici qui riportati:
Giulio, cell. 348.3652956 – Paola, cell. 339.8267353
Per versamenti l’IBAN l’indirizzo è il seguente: IT41Z0707503005000000617185
Commenta per primo