Lotto: Grande Vincita ad Assisi, Oltre 22.000 Euro

 La fortuna bacia Assisi con un terno sulla ruota di F

Lotto: Grande Vincita ad Assisi, Oltre 22.000 Euro

Lotto: Grande Vincita ad Assisi, Oltre 22.000 Euro

Grande festa ad Assisi grazie al gioco del Lotto. Durante l’estrazione di sabato 22 giugno, un fortunato giocatore ha vinto ben 22.500 euro puntando sul terno 11-13-53 sulla ruota di Firenze. La notizia è stata riportata da Agipronews, che ha sottolineato come questa vincita abbia portato una ventata di gioia nella città umbra.

La ruota di Firenze si è rivelata particolarmente fortunata per il vincitore di Assisi, che ha saputo cogliere l’opportunità e trasformare la sua giocata in una significativa somma di denaro. Questo episodio si inserisce in un contesto di grande successo per il gioco del Lotto in Italia. Infatti, l’ultimo concorso ha distribuito complessivamente 4,3 milioni di euro in premi.

Dall’inizio dell’anno, il gioco del Lotto ha visto una distribuzione totale di premi che ha raggiunto i 613 milioni di euro. Questa vincita ad Assisi è solo l’ultima di una lunga serie di successi che hanno visto molti italiani vincere somme considerevoli grazie alla loro passione per il Lotto.

Il gioco del Lotto continua quindi a essere una delle forme di intrattenimento più popolari e remunerative in Italia, con tanti appassionati che, concorso dopo concorso, sperano di vedere i propri numeri fortunati estratti e di poter festeggiare una grande vincita come è accaduto recentemente ad Assisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*