Lions Club Terni Host: Stefano Stellati subentra ad Alessandra Robatto come nuovo presidente

Durante il 'passaggio della campana', il Lions Club Terni Host celebra i successi della presidenza Robatto e dà il benvenuto al nuovo presidente Stellati.

Lions Club Terni Host: Stefano Stellati subentra Alessandra Robatto

Lions Club Terni Host: Stefano Stellati subentra ad Alessandra Robatto come nuovo presidente

Nei giorni scorsi, il Lions Club Terni Host ha celebrato il tradizionale ‘passaggio della campana’, segnando la transizione dalla presidente uscente Alessandra Robatto al nuovo presidente Stefano Stellati. L’evento ha visto la partecipazione di oltre cento persone, tra soci e ospiti, oltre alle autorità invitate.

La serata è stata un’occasione per ripercorrere il lavoro svolto dal Lions Club Terni Host durante la presidenza di Alessandra Robatto. Sotto la sua guida, il club ha realizzato numerosi service in linea con il programma del Distretto Lions 108L, spaziando dalla cultura alla sanità, dalla beneficenza all’attenzione verso la comunità.

Tra gli interventi più significativi del Terni Host si annoverano la riqualificazione di Piazza Tre Monumenti, la presentazione dei lavori di restauro nella chiesa di Sant’Alò e il prestigioso patto di amicizia siglato il 3 giugno con il Lions Club di Dubai, che ha visto una delegazione di soci ternani recarsi negli Emirati.

Un video che ha riassunto le numerose attività e gli incontri conviviali realizzati nell’ultimo anno ha ricevuto un lungo e caloroso applauso. Tra i temi trattati durante questi incontri vi sono stati l’intelligenza artificiale, le professionalità dei giovani ternani, le emergenze sanitarie del territorio e i valori dell’amicizia e del rispetto, dimostrando che le iniziative del club hanno centrato l’obiettivo.

Ora, il neo presidente Stefano Stellati è chiamato a proseguire nel solco tracciato, mantenendo alto il nome del Lions Club Terni Host e continuando a promuovere i valori e le attività che hanno caratterizzato il club negli ultimi anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*