Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. offre sconti per le elezioni di giugno 2024

Riduzioni tariffarie per i cittadini italiani che viaggiano per votare

Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. offre sconti elezioni 2024

Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. offre sconti per le elezioni di giugno 2024

In vista delle elezioni del 8 e 9 giugno 2024, e del possibile turno di ballottaggio del 23 e 24 giugno, la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ha annunciato una serie di agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari. Queste misure sono state adottate per facilitare i cittadini italiani che desiderano recarsi nei loro luoghi di iscrizione elettorale per esercitare il diritto di voto.

Questo annuncio segue una comunicazione precedente, datata 20 maggio, in cui erano state annunciate agevolazioni tariffarie per i viaggi via mare, autostradali e aerei. Tuttavia, la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ha deciso di andare oltre, offrendo condizioni ancora più vantaggiose.

In particolare, la società applica uno sconto del 70% sul prezzo al pubblico per viaggiare in ambiente Smart con le offerte Flex e Extratempo. Inoltre, offre uno sconto del 60% con le offerte Economy e Bordo. Queste riduzioni rappresentano un notevole risparmio per i cittadini che desiderano esercitare il loro diritto di voto.

I biglietti a prezzo ridotto possono essere acquistati presso le biglietterie di stazione Italo, tramite il contact center “Pronto Italo” o sul sito web della società. Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo avanti nella promozione della partecipazione elettorale, facilitando il viaggio dei cittadini verso i loro luoghi di iscrizione elettorale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*