Incontro del Pd di Ponte San Giovanni sulla “Piazza del mercato”

Il segretario Federico Balducci solleva questioni cruciali riguardanti i progetti di riqualificazione

Incontro del Pd di Ponte San Giovanni sulla "Piazza del mercato"

Incontro del Pd di Ponte San Giovanni sulla “Piazza del mercato”

Incontro del Pd di Ponte – Il segretario del circolo Pd di Ponte San Giovanni, Federico Balducci, ha rilasciato una nota sull’assemblea pubblica tenutasi il venerdì 20 Ottobre per discutere del futuro della piazza del mercato e dei progetti di riqualificazione previsti.

Durante l’incontro, sono state sollevate importanti questioni riguardanti la trasformazione del parcheggio di Via Cestellini in una piazza del quartiere e lo spostamento temporaneo del mercato settimanale.


Balducci ha sottolineato la mancanza di reale partecipazione da parte dell’amministrazione comunale e ha proposto alternative per preservare il ruolo vitale del mercato per la comunità.

La proposta principale è quella di mantenere la piazza come spazio di parcheggio per supportare le attività commerciali locali e allo stesso tempo preservare la funzione di mercato settimanale.

Inoltre, è stata avanzata la richiesta di evitare lo spostamento del mercato al di fuori del centro abitato, suggerendo invece di utilizzare temporaneamente l’area dei parcheggi attorno alla piscina.

Il Partito Democratico si impegna a sostenere i cittadini attraverso una raccolta firme al fine di promuovere un confronto con l’amministrazione comunale in tempi brevi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*