I tassisti umbri scendono in campo in favore di Aucc

I tassisti umbri scendono in campo in favore di Aucc

I tassisti umbri scendono in campo in favore di Aucc

Lunedì pomeriggio alle ore 17 a Perugia in piazza Italia si è concretizzato con una calorosa stretta di mano tra il presidente di Aucc odv Giuseppe Caforio e il presidente di Uritaxi Umbria Andrea Cappella la collaborazione tra le due associazioni. Presenti alla cerimonia anche Stefano Roccetti e Marco Braconi volontari Aucc.

L’Unione di rappresentanza Italiana dei Tassisti – sezione Umbria –, in collaborazione con Coop Perugia Taxi, ha messo generosamente a disposizione dell’Associazione umbra per la lotta contro il cancro parte del suo nutrito parco di autovetture per far conoscere ai clienti-viaggiatori l’importante impegno dell’Associazione umbra e invitarli a fare la propria piccola parte nel comune impegno per la lotta contro la malattia oncologica.

Saranno in pratica ben 34 le autovetture viaggianti per la nostra regione che esporranno nei propri spazi pubblicitari, a titolo gratuito, il logo e la manchette della campagna 5×1000 promossa da Aucc. Gli spazi interni delle vetture, nello specifico i poggiatesta dei sedili anteriori, saranno dunque “decorati” con le immagini e il claim “Batti il 5 sostieni l’Aucc”. Durante la corsa, i clienti avranno modo così di approfondire l’attività dell’Associazione. Un gesto importante, e generoso, da parte di Uritaxi che ha concesso gratuitamente e per la durata di un anno questi strategici spazi pubblicitari.

“Per noi è un onore sostenere un’organizzazione importante come AUCC che da sempre assiste gratuitamente i pazienti oncologici della nostra regione – ha dichiarato Andrea Cappella – ci auguriamo di portare avanti questo progetto e di incrementarlo con nuove iniziative. Abbiamo installato i supporti pubblicitari in questi giorni e già molte persone manifestano apprezzamento per la nostra iniziativa. Questo ci incoraggia e gratifica molto.”

Diversa ma altrettanto d’impatto la soluzione scelta dal taxista perugino Sabino Raimondi che ha decorato il lunotto posteriore della sua autovettura con una grande vetrofania relativa alla medesima campagna pubblicitaria di Aucc. Un poster itinerante che non mancherà di catturare l’attenzione degli automobilisti in coda nel traffico o in fila al semaforo. Inoltre, insieme alla ricevuta di pagamento Raimondi fornirà ai suoi clienti il depliant istituzionale dell’Associazione in un’ottica di diffusione del messaggio Aucc e dei servizi garantiti alle persone.

Una mobilitazione generale da parte dei tassisti umbri, desiderosi di fornire il proprio sostegno ad Aucc, ai tanti servizi che l’associazione offre ai malati e alla ricerca scientifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*