Franco Moriconi vicepresidente della Fondazione Perugia

Franco Moriconi, ex rettore, affiancherà il Presidente Casini per i prossimi quattro anni

Franco Moriconi vicepresidente della Fondazione Perugia

Franco Moriconi vicepresidente della Fondazione Perugia

Franco Moriconi vicepresidente – La Fondazione Perugia ha completato il rinnovo dei suoi organi. Dopo l’elezione di Alcide Casini a Presidente e la formazione del Comitato di Indirizzo e del Consiglio di Amministrazione, il Consiglio di Amministrazione ha recentemente nominato Franco Moriconi come nuovo Vicepresidente dell’ente filantropico. Moriconi, un rispettato accademico, ex rettore dell’Università degli Studi di Perugia ed ex preside di Veterinaria, succede a Nicola Bastioni e manterrà la carica per i prossimi quattro anni.

Venerdì 21 giugno, l’assemblea dei soci ha eletto gli ultimi due membri del Comitato di Indirizzo. Antonio Lanuti e Francesco Federico Mancini sostituiscono Ernesto Cesaretti e Roberta Datteri, che sono entrati nel Consiglio di Amministrazione. Luca Galletti è stato confermato alla presidenza dell’ente strumentale Fondazione CariPerugia Arte.

Ecco la nuova governance della Fondazione Perugia. Alcide Casini è il Presidente, mentre Franco Moriconi è il Vicepresidente. Il Consiglio di Amministrazione è composto da Anna Maria Baldoni, Marco Carbonari, Ernesto Cesaretti, Roberta Datteri, Pasquale Parise, Mario Rampini e Giulia Vignaroli. Il Comitato di Indirizzo include Giuseppe Abbritti, Francesco Asdrubali, Alessandro Baglioni, Mariagiovanna Belardinelli, Maria Pia Benedetti, Nicolò Bertotto, Andrea Capaccioni, Simonetta Cesarini, Angelo De Poi, Biagino Dell’Omo, Chiara Ferretti, Antonio Lanuti, Lucio Lupini, Francesco Federico Mancini, Daniele Moretti, Giorgio Moretti, Roberto Moretti, Massimo Panfili e Elena Santicchi. Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Gianfranco Cavazzoni, Andrea Bellucci e Giuseppina Torrioli.

Questo rinnovo rappresenta un passo importante per la Fondazione Perugia, che continua a impegnarsi per il benessere della comunità locale. Con una leadership rinnovata e un impegno rinnovato, la Fondazione è pronta a continuare il suo importante lavoro filantropico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*