Due Mega Vincite in Umbria: Un Milione di Euro in Premi Gratta e Vinci
La fortuna ha baciato l’Umbria con due mega vincite che, sommate, ammontano a un milione di euro. Le vincite sono avvenute a Perugia e Attigliano, ma i fortunati vincitori rimangono ancora sconosciuti.
A Perugia, un misterioso fortunato ha aqcuistato un Gratta e Vinci ieri mattina nell’area di servizio di Collestrada lungo la E45. Le bariste del locale non hanno idea di chi possa essere il fortunato vincitore, che potrebbe anche essere un automobilista di passaggio.
A Attigliano, la vincita ha scatenato una grande festa al Titty Bar, situato appena all’uscita del casello autostradale dell’A1 e frequentato abitualmente da una clientela di passaggio. Il Gratta e Vinci potrebbe aver preso il volo dalla regione per chissà dove, ma non è escluso che possa essere stato acquistato da qualcuno del comprensorio amerino.
Mary, Cinzia, Tamara, Giuliana, Vanessa, Diletta, Andrea e Simone, ovvero bariste e titolari del locale, affermano con certezza che nessuno si è presentato per chiedere informazioni sulla vincita o sulle modalità di ritiro del premio.
“Speriamo che sia qualcuno che vive qui il fortunato vincitore”, commenta il sindaco di Attigliano, Leonardo Fazio.
“Ma il Titty Bar è in un punto di passaggio, quindi è probabile che i 500 mila euro non si siano fermati nel nostro territorio”. Ci sono anche diversi alberghi in zona, uno addirittura davanti al bar che è attiguo a una stazione di servizio.
Le due vincite rappresentano un colpo di fortuna per l’Umbria, ma la ricerca dei fortunati vincitori continua. Saranno forniti ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.
Commenta per primo