Cordoglio per la morte della madre del Rettore Oliviero

La Presidente Proietti esprime vicinanza al Rettore dell'Università degli Studi di Perugia

Caso Suarez, Rettore Maurizio Oliviero, nessun segnale di forzature nell'esame

Cordoglio per la morte della madre del Rettore Oliviero

La Presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa della madre del Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero.

La Presidente Proietti ha dichiarato: “In momenti come questi le parole sono superflue. Ci stringiamo in un abbraccio a Maurizio con affetto e vicinanza, condividendo il suo dolore per la perdita della sua amata madre, che ha seguito personalmente con amorevole cura fino ad oggi. A nome degli assessori regionali e di tutta la comunità umbra, esprimo profondo cordoglio e grande vicinanza a lui e alla famiglia, ringraziandolo ancora una volta per essere sempre un esempio di totale umanità”.

La scomparsa della madre del Rettore Oliviero ha suscitato profondo cordoglio in tutta la comunità accademica e regionale. Numerose sono state le testimonianze di vicinanza e affetto giunte al Rettore e alla sua famiglia in questo momento difficile.

La Presidente Proietti, interpretando i sentimenti di tutta la comunità umbra, ha voluto esprimere la sua vicinanza al Rettore Oliviero e alla sua famiglia, sottolineando come la sua umanità sia un esempio per tutti.

La redazione di Umbria Journal si unisce al cordoglio per la scomparsa della madre del Rettore Oliviero, porgendo le più sentite condoglianze a lui e alla sua famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*