Con il Popolo e la Resistenza Palestinese
Dopo le belle e partecipate manifestazioni che hanno visto centinaia di persone scendere in strada a Terni, invitiamo tutte e tutti a venire con noi a Roma e a Perugia e a partecipare al cineforum che, attraversando la provincia di Terni inizierà a Narni il 1 febbraio.
Prosegue il massacro del popolo palestinese ed il tentativo di Israele di portare a compimento la pulizia etnica della Palestina, iniziata e portata avanti in maniera costante da più di settanta anni. Devono dunque proseguire le mobilitazione a fianco del popolo palestinese, che vengono organizzate in tutto il mondo.
È ormai chiaro a tutti i popoli del mondo che il terrorista esercito di Israele, per la prima volta chiamato a rispondere dei suoi crimini davanti alla Corte Internazionale di Giustizia dell’Aia, deve essere fermato.
Il nostro governo continua invece ad allinearsi a Stati Uniti, Gran Bretagna ed Unione Europea e a fornire armi ad Israele, rendendosi complice del genocidio e sostenendo il criminale esercito israeliano in un conflitto che si è ormai pericolosamente allargato a tutta l’area del Mar Rosso.
Oggi più che mai è necessario rilanciare la mobilitazione popolare.
ll Coordinamento Ternano per la Palestina promuove, aderisce e partecipa alle seguenti manifestazioni e iniziative a favore del popolo e della resistenza palestinese.
Sabato 27 Gennaio
ore 15:00 (Piazza Vittorio) Manifestazione Nazionale a Roma. Da Terni appuntamento alla stazione Fs alle 12:30
Domenica 28 Gennaio
ore 10 (Centro Sociale Intifada-Roma) Seconda Assemblea Nazionale sul BDS-BOICOTTAGGIO DELLO STATO D’ISRAELE
ore 15:30 (Piazza Italia-Perugia) Presidio per lo STOP al Genocidio del Popolo Palestinese. Da Terni appuntamento al parcheggio dell’Hotel “Il Tulipano” alle 14:00
Giovedì 1 Febbraio
ore 17:30 (Sala Digipass, Piazza dei Priori-Narni) Proiezione del Film “Gaza” di Andrew Mc Connell e Garry Keane
INFO e PRENOTAZIONI: 346 6715949 – 328 6536553
Pagina FB: TERNI SOLIDALE
IL COORDINAMENTO TERNANO PER LA PALESTINA
Commenta per primo