Busitalia garantisce servizi durante sciopero, cosa c’è da sapere

Nonostante lo sciopero di quattro ore proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti

Trasporto pubblico locale Italia emergenza e necessità intervento

Busitalia garantisce servizi durante sciopero, cosa c’è da sapere

Busitalia garantisce servizi – Nonostante lo sciopero di quattro ore proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti previsto per venerdì 17 novembre, Busitalia, società del polo passeggeri del Gruppo FS, ha annunciato che garantirà i servizi di trasporto in Umbria.

In provincia di Perugia, saranno assicurati i collegamenti per i servizi autobus urbani ed extraurbani, la navigazione del lago Trasimeno, il minimetrò di Perugia e la mobilità alternativa di Spoleto. Saranno garantiti, con il normale orario, i servizi delle biglietterie di piazza Partigiani e stazione, l’ufficio relazioni con il pubblico, ascensori e scale mobili. A Spoleto, sarà aperta la biglietteria della stazione FS.

Anche in provincia di Terni, saranno garantiti i servizi autobus urbani ed extraurbani e la funicolare di Orvieto. Per tutte le corse che partiranno prima dell’orario di inizio dello sciopero, si raggiungerà comunque il capolinea di destinazione.

In ambito ferroviario, saranno garantiti i collegamenti nelle fasce orarie 5:45-8:45 e 11:45-14:45. I servizi che partono dalla stazione di origine nella fascia oraria 9:00-11:45 non saranno garantiti in caso di adesione allo sciopero.

Per ulteriori dettagli o informazioni, è possibile visitare il sito web di Busitalia o contattare gli uffici relazioni con il pubblico ai numeri 0759637637 – 0744492703.

Questo annuncio è un segnale positivo per i pendolari e i viaggiatori in Umbria, che potranno contare su un servizio di trasporto affidabile nonostante lo sciopero. Busitalia continua a dimostrare il suo impegno nel fornire un servizio di qualità ai suoi clienti, anche in circostanze difficili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*