Polizia denuncia cittadino straniero per ricettazione a Fontivegge

Durante un normale servizio di controllo del territorio nel quartiere

Polizia denuncia cittadino straniero per ricettazione a Fontivegge

Polizia denuncia cittadino straniero per ricettazione a Fontivegge

Polizia denuncia cittadino – Durante uno dei loro servizi di routine di controllo del territorio nel quartiere di Fontivegge, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno notato due individui sospetti in prossimità di un esercizio commerciale situato in piazza del Bacio.

All’avvicinarsi degli agenti, i due individui, identificati come un cittadino camerunense di classe 2004, con precedenti di polizia, e un cittadino marocchino di classe 1979, regolare sul territorio nazionale, hanno manifestato evidenti segni di nervosismo e ostilità al controllo.

Di fronte a tale situazione, gli agenti hanno deciso di sottoporre i due individui a una perquisizione, che ha avuto esito positivo nei confronti del giovane di 19 anni.

All’interno dello zaino del ragazzo, gli agenti hanno rinvenuto 10 confezioni di auricolari, una confezione di cuffie bluetooth e due bottiglie di vodka, che presumibilmente erano il frutto di atti di furto.

Interrogato sul possesso di tali oggetti, il giovane non è stato in grado di fornire una spiegazione credibile.

Il giovane è stato quindi accompagnato in Questura per le procedure di rito e successivamente deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. La merce sequestrata è stata confiscata.


Fontivegge è un quartiere di Perugia, noto per la presenza della principale stazione ferroviaria della città, spesso chiamata Stazione di Fontivegge. Il quartiere ospita anche il Centro Direzionale di Fontivegge, un moderno complesso di edifici pubblici, commerciali e residenziali. Purtroppo, come in molte aree urbane, Fontivegge ha dovuto affrontare problemi legati alla droga e alla violenza3

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*