MDMA, hashish, ketamina e ecstasy arrestato vicino discoteca

Arrestato 24enne Trovato in Possesso di tutto queste sostanze

MDMA, hashish, ketamina e ecstasy arrestato vicino discoteca

MDMA, hashish, ketamina e ecstasy arrestato vicino discoteca

MDMA – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno hanno arrestato un giovane di 24 anni in possesso di una quantità significativa di sostanze stupefacenti nei pressi di una discoteca nel territorio di Foligno. L’arresto è avvenuto nel corso di servizi di monitoraggio mirati alla prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di droga.

Il giovane è stato notato dai poliziotti a causa del suo comportamento sospetto nei parcheggi della discoteca. Gli agenti lo hanno avvicinato e sottoposto a un controllo, che ha rivelato il possesso di numerose dosi di sostanze stupefacenti. In particolare, sono state scoperte 18 dosi di sostanza tipo MDMA, 4 dosi di hashish, 1 involucro di plastica e 91 confezioni di carta contenenti complessivamente circa 60 grammi di sostanza tipo ketamina, 22 pasticche di sostanza tipo ecstasy e 220 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane, dove è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi di stupefacente. Successivamente, l’uomo è stato accompagnato agli uffici del Commissariato, dove è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione del Pubblico Ministero, il 24enne è stato trasferito alla Casa di reclusione di Spoleto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tuttavia, va sottolineato che l’indagato è da considerarsi innocente fino a una sentenza definitiva di condanna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*