Giuseppe Conte torna in Umbria a sostegno dei candidati sindaco

Venerdì 17 maggio sarà a Foligno, Gubbio e Perugia

Il M5S tra Evoluzione e Tradizione: Un Futuro Incerto

Giuseppe Conte torna in Umbria a sostegno dei candidati sindaco

Il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte torna in Umbria dopo la presentazione del manifesto per l’Umbria 5 Stelle frutto del lavoro dei gruppi territoriali che si era tenuta lo scorso mese di novembre all’auditorium Capitini di Perugia alla presenza di oltre 350 persone. Il presidente Conte sarà a Foligno, Gubbio e Perugia nella giornata di venerdì 17 maggio a sostegno dei candidati sindaco appoggiati dal Movimento 5 Stelle.

 

Giuseppe Conte torna in Umbria a sostegno dei candidati sindaco

Il programma prevede come prima tappa Foligno con incontro pubblico con il candidato sindaco Mauro Masciotti e alle 11.30 punto stampa al Comitato Elettorale in Via Mazzini 15.

Successivamente il presidente Conte sarà a Gubbio per una passeggiata in centro e alle 15 incontro con la candidata sindaca Alessia Tasso.

Giuseppe Conte chiuderà la sua visita in Umbria a Perugia dove è previsto un secondo punto stampa alle 16.30 in Piazza Italia e successivamente il comizio in Piazza della Repubblica con la candidata sindaca Vittoria Ferdinandi.

L’Umbria intende voltare pagina dopo la disastrosa legislatura di centrodestra mettendo al centro i territori e i cittadini. Sanità, legalità, rifiuti, lavoro, energia, beni comuni, diritti civili, sviluppo economico, protezione civile, pianificazione territoriale sono il punto di partenza per restituire un futuro alla nostra regione e ai cittadini che vi abitano.

Valori imprescindibili e non negoziabili per il M5S nella costruzione delle coalizioni con le altre forze politiche nei vari comuni umbri che andranno al voto il prossimo 8-9 giugno per un rinnovamento delle classi dirigenti in grado di imprimere una netta discontinuità con il passato rifiutando ogni logica di consociativismo, familismo e clientelismo politico.

1 Commento

  1. si è presentato con o senza carta verde della segregazione!!??? ha per caso sfornato notte tempo qualche nuovo dpcm??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*